Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze!Spero che qualcuno in Brianza mi possa aiutare....Cercavo dei tavolini Ikea o simili a noleggio.Senza spendere molto.Grazie mille!BUONA giornata!
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze...qualcuno di voi....puo dirmi dove posso acquistare delle mini lanterne da fare come segnaposto???? Vi ringrazio davvero!!!
Ho creato un post
4139 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Vi pregooooo...domani sera vorrei consegnare il manuale del PERFETTO ACCOMPAGNATORE AL MIO PAPÀ. ...MA NN LO TROVO PIÙ. ......UFFIIIIIII.....QUALCUNA ME LO POTREBBE INVIARE.... GRAZIE MILLE RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho creato un post
4196 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeee.....sono in crisi!!! Nn trovo e non mi viene nessuna frase da mettere per LA LISTA NOZZE VIAGGIO NELLA PARTECIPAZIONE.... AIUTATEMIIIIIIIIII!!!!!! GRAZIE MILLE A TUTTE!!!
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze belle!!! Qualcuno ha ingaggiato questo fornitore come CARICATURISTA? come vi siete trovate??? Grazieeeeee
Ho creato un post
4240 giorni faBuongiorno Ragazze!!!! Conoscete un caricaturista economico.....in zona monza e brianza????Grazie mille!!!!
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze!!!mia mamma ha iniziato a fare i sacchettini per il tavolo della confettata!!!!!! Tt fatti all'uncinetto!!!! troppo carini!!! Buona Continuazione! Baci
Ho creato un post
4281 giorni faCiao ragazze!! Aiutatemi a capire!!! Che tipi di sacchetti metterete sul tavolo della confettata???? potreste postare qualche fotina... io sono un po in alto mare!!! Grazie mille fanciulle!
Ho creato un post
4291 giorni faRagazze!!!!!! A meno un anno....giornata....pesantissima a lavoro....avendo avuto la festa di fine anno(lavoro in un nido)!!! Esco...e trovo un palloncino a forma di cuore bianco...attaccato alla macchina...nn dinisce qui....faccio la strada per...
Ho creato un post
4344 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!!! Vorrei chiedervi se per caso nella zona di monza e brianza e dintorni...conoscevate un ingrosso di stoffe...anche con partita iva che mi serve per fare le wedding bag!!!!!Grazieeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4350 giorni faAiutooooooooo!!!! Vediamo voi cosa scegliereste....come segnaposto.... 1un vasetto di miele 2un vasetto(quelli obliqui dell'ikea)con dentro caramelle gommose(avevo pensato coca cole mini...per interderci)...perché il colore del mio matrimonio. .sarà...
Ho creato un post
4358 giorni faCiao Sposine!!! Allora...vorrei sentire la vostra!!! Oggi...una mamma dei miei bimbi...sono una maestra...é una parrucchiera...e ha un negozio. cosi...mi ha fatto un prezzo per trucco e parrucco...prove giorno del matrimonio e extension(prestato)per...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze!!!! Come procedono i preparativi?!?! Qualcuno ha comprato i sacchetti semplici di carta su internet?! Su quale sito siete andati? Senza spendere un occhio...visto che é un plus al matrimonio. ..che voglio io...il mio fm...ha un po storto...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao Sposine......tutto bene?!?!? Ragazze... che segnaposto farete?!??!io sono un po indecisa tra vasetto di miele..o non so... Sono tutto orecchie!!!!! Baci!
Ho creato un post
4376 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Qualche consiglio.....Please!!! Allora...avevo pensato visto che lavoro in un nido...di tenere tutti i vasetti della mellin....poi comprare i vasi grandi di miele....e riempirli. .e poi decorarli... voi che ne pensate? Potrebbe...
Ho creato un post
4381 giorni faBuongiorno Ragazze!!! Buona Pasqua! Allora vorrei chiedervi una vostra idea!!! Stamattina sono andata in chiesa.. e c era un coro molto particolare. ..che mi ha colpito molto! Finita la funzione un sacco di persone sono andate a fare i complimenti al...
Fotografi garanzie ANFM