Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina 2015
4264 giorni fa
Dopo aver preparato le partecipazioni stile biglietto aereo, oggi con mooooolto anticipo mi sono cimentata nell'impostazione del tableau... Ovviamente macano ancora i nomi degli invitati! vi metto quello che ho combinato....
4270 giorni fa
Dopo un primo prototipo..ecco ufficialmente i nostri centri tavola fai da me!!secondo voi va bene appoggiato sul tavolo o meglio fargli un supporto/vaso?poi avevo intenzione di rifinirlo con dei petali di rosa e cristalli sparsi sul tavolo..che ne...
4301 giorni fa
Buongiorno ragazze!Siamo arrivati alla scelta della macchina! Dal momento che vogliamo contenere molto il budget, abbiamo a disposizione 3 auto (una nostra e le altre due di mio fratello e mio zio) tra cui scegliere... voi che ne dite? Gran cherokee...
4382 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho finito la prima prova del centrotavola che vorrei realizzare..ovviamente andrà messo su un'alzata che pensavo di realizzare con dei listelli di legno colorati di bianco e intrecciati..in alternativa altrimenti un vaso..questo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4388 giorni fa
Spose trentine ci siete ??????? Vorrei sapere dei vostri matrimoni???? A me sembra di non trovare un ristorante che faccia al caso mio ....
4425 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Cinzia, sono della provincia di Trento, precisamente Ala (sul confine veronese) e mi sposo il 9 maggio 2015! Stiamo cercando la location giusta per il nostro matrimonio..Ci piacerebbe un posto in un contesto carino, dove...
Fotografi garanzie ANFM