Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze oggi sarà l'ansia o altro ma sono triste...mancano 12 giorni al matrimonio e la mia migliore amica, nonché testimone non è presente....lei studia all'università ed è parecchio inpegnata, infatti fin'ora ho sempre capito...le avevo chiesto di...
Ho creato un post
4059 giorni faRagazze il titolo dice tutto.. Ormai siamo agli sgoccioli e ci sono da definire i dettagli... Il nostra sarà un matrimonio festaiolo e giovanile, quindi la musica e il ballo saranno un must! Ma qui mi sorge il dubbio.. Avevamo pensato di far venire...
Ho creato un post
4061 giorni faRagazze oggi guardando un po' come impostare il tableau mi è sorto un dubbio...Ma vanno scritti solo i nomi oppure anche i cognomi?Noi abbiamo alcuni invitati con lo stesso nome, dite di scrivere il nome e l'iniziale del cognome?Che poi di alcuni non...
Ho creato un post
4062 giorni faBuongiorno ragazze!!oggi è stata davvero una giornata impegnativa...insieme ai nostri testimoni abbiamo definito il menu!!che mangiata ragazzi...e soprattutto.. che bevuta di vini!!!ahahah!!è stata un giornata indimenticabile, ci siamo piegati in due...
Ho creato un post
4065 giorni faIo e la valigia abbiamo un rapporto di odio/amore...Nel senso che non vedo l'ora arrivi il momento di farle, ma poi ho sempre paura di dimenticare qualcosa! Quindi volevo chiedere un aiuto a tutte voi per stilare una bella lista di cose da portare...
Ho creato un post
4067 giorni faMa più o meno quando sono cominciati ad arrivare i regali? Nel senso... A noi manca poco meno di 2 mesi e ancora nulla... Arrivano tutti gli ultimissimi giorni o hanno cominciato un mesetto prima? Noi pagheremo tutto da noi, però se arrivasse qualche...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze il giorno si avvicina troppo velocemente!!abbiamo già tutti i week end impegnati fino alla data!!tra una cosa e l'altra siamo davvero tirati!!e per fortuna che siamo partiti nunzio anno fa, altrimenti con lavoro non sarei riuscita a far...
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze sono troppo contenta!! L'altro giorno il dj che abbiamo ingaggiato mi ha fatto avere il mix che gli ho chiesto per il nostro primo ballo!!! Partiremo con un bel lento e poi...... al via le danze!!! adesso sto studiando la coreografia!!! Che...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze! Sono arrivata al punto della scelta delle letture e la costruzione del libretto messa ma....non so da dove cominciare!! C'è qualche anima buona che può inviarmi tramite mail un prototipo da poter eventualmente cambiare con le letture...
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze lo sapevo, l'acconciatura mi avrebbe fatto penare!purtroppo i miei capelli sono dritti, qualsiasi piega mi facciano nel giro di massimo un'ora tornano dritti!!speravo fosse una fortuna visto che volevo un'acconciatura diversa dal solito, con...
Ho creato un post
4117 giorni faRagazze ditemi che non sono l'unica che quasi ogni giorno indossa per un'oretta le scarpe del giorno del matrimonio per far in modo che si adattino al piede e che non facciano male!! Mi sento alquanto scema...tuta e scarpe eleganti!!voi che rimedi...
Ho creato un post
4117 giorni faRagazze sabato finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato le nostre fedi..come tante ragazze mi avevano consigliato le faremo fare su misura... anche perché saranno particolari.. non le classiche fedi! Vi posto una foto del modello di partenza......
Ho creato un post
4122 giorni faRagazze chi di voi farà la wedding dance???noi vorremmo fare qualcosa di scherzoso, nel nostro stile, ma non so come unire i brani... dite che devi chiedere al Dj? Voi come vi siete organizzate??ovviamente la musica é da preparare prima perché...
Ho creato un post
4123 giorni faBuongiorno ragazze... qui i tempi stringono e sabato abbiamo l'incontro in location per decidere disposizioni, tempistiche, addobbi e tovagliato... Devo farvi una premessa: abbiamo scelto una location in base alla nostra idea di matrimonio divertente...
Ho creato un post
4124 giorni faRagazze mi appello a voi!! Siamo entrati nella fase scelta fedi e ci si è presentato un mondo!!! Fra tutte le miriadi di fedi che ci hanno proposto siamo orientati sulle fedi polello o le fedi unica, ci interessano quelle in oro biancoe oro rosa, la...
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze dopo mesi e mesi di ricerca, in cui non trovavo un straccio di scarpa decente con tacco di 5-6 cm (il mio Fm è troooooppo basso per il tacco 12, che solitamente porto e adoro!!e quel giorno volevo essere io la più bassa, per non sminuire...
Fotografi garanzie ANFM