Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 2015
Super Sposa Maggio 2015 Trento

Acconciatura.. i miei capelli si smontano subito!!

Sposina 2015, il 21 Gennaio 2015 alle 13:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ragazze lo sapevo, l'acconciatura mi avrebbe fatto penare!purtroppo i miei capelli sono dritti, qualsiasi piega mi facciano nel giro di massimo un'ora tornano dritti!!speravo fosse una fortuna visto che volevo un'acconciatura diversa dal solito, con i capelli sparati da un lato, invece anziché rimanere "sparati" si smontano proprio e sembra una coda di topo!!allora la parrucchiera dopo una prova con cotonatura una di frise e altri mille modi possibili che non hanno tenuto ha tentato la pizzicata, che però mi fa riccia!il risultato imputato è questo, l'idea è quella di perfezionare il tutto cercando di rendere le punte dritte.. boh adesso ditemi voi...

Acconciatura.. i miei capelli si smontano subito!! - 1

Acconciatura.. i miei capelli si smontano subito!! - 2

Acconciatura.. i miei capelli si smontano subito!! - 3

Acconciatura.. i miei capelli si smontano subito!! - 4 Quello che invece volevo ottenere è questo...acconciatura

20 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 22 Gennaio 2015 alle 08:03
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuta l'alopecia, però pian piano molto piano stanno crescendo, cmq la mia parucchiera mi ha detto di non preoccuparmi farà un semi raccolto e coprirà la parte di testa senza capelli
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa darei per poter fare un raccolto!invece a causa della psoriasi che ho sulla testa sono obbligata a tenere i capelli il più sciolti possibile..con il trucco non riesco a coprire tutte le zone...sono proprio messa male come opzioni. .
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei non reggono nessuna piega, la mia parrucchiera dice che l'unica soluzione è un raccolto, perchè un semiraccolto o qualcosa di più naturale (come avrei voluto io) non regge tutto il giorno......
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo sappiamo che la modella ha i capelli lisci!!le abbiamo provate tutte!lacca, cotonatuRa, tutto quello umanamente possibile per farli rimanere su, ma nel giro di poco lo sparato scende e fa davvero schifo....quindi abbiamo provato con questa tecnica, che è riccia ma si può trasformare con la piastra in liscia pur facendoli rimanere belli fissi.. qui l'abbiamo solo provata riccia per vedere se teneva la giornata...e ce l'ha fatta!settimana prossima proveremo a lisciarli! Speriamo!vi farò vedere gli sviluppi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma in realtà qui la modella non ha i capelli ricci ma sono lisci! La parrucchiera dovrebbe solo trovare il modo per farteli cosi sparati e riempirli di lacca o cera
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm....sinceramente non mi convince
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settimana prossima con la parrucchiera proviamo a rifare la "pizzicata", cioè quella cosa che me li rende così ricci (che abbiamo visto reggono almeno più di mezza giornata) e poi proviamo a piastrare tutte le punte per arrivare ad un risultato più simile a quello della foto, inoltre utilizzeremo delle extension, che dovrebbero tenere la piega.... vediamo come viene... altrimenti penso proprio opterò per qualcosa di totalmente diverso!

    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho i capelli tinti... anche se tinti è un parolone visto che mi dura più o meno 10 giorni! Sono un caso senza possibilità!!

    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi ringrazio tanto del consiglio, ma purtroppo la treccia è una cosa che proprio odio... anche la parrucchiera ha provato a propormela, l'abbiamo fatta ma proprio non mi piace! quello che volevo io era un'acconciature più simile a questa, che purtroppo a causa dei miei capelli non riesco a fare...acconciatura

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho il tuo stesso problema, infatti la mia parrucchiera mi teme per questa cosa Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono D'accordo anche deciso me
    Potresti fare delle trecce o una bella
    Treccia laterale!
    • Rispondi
  • Aurelin
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Aurelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere sincera, non mi convince...se avessi i capelli molto lisci opterei per un' acconciatura con delle trecce ..magari tengono di piu'..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se hai i capelli naturali o tinti? Perché anche io avevo il tuo stesso problema quando non tinge i capelli (finissimi e a spaghetto) ma da quando ho cominciato a tingere reggono tutto quello che faccio, se faccio i boccoli durano anche 2 giorni, e infatti il giorno del matrimonio non ho avuto problemi. Poi prova ad acconciarli quando sono "sporchi", non subito dopo lo shampoo perché così scivolano meno!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene Smiley winking ^_^ speriamo ke così regge Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!!!! Ti dona tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La seconda stuuuuuupenda!!!!!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aBiamonti pensato!infatti la prox settimana quando arrivano faremo un'altra prova!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa acconciaturaTi sta proprio bene e Ti auguro tanto che regga!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Usare delle ciocche di extetion (che si possono staccare) cosi che le almeno quelle rimangono ricce? che ne pensi?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia,io e te abbiamo lo stesso problema e al solo pensiero mi viene da piangere,però qst acconciatura mi piace e ti sta bene!Fammi sapere se regge!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione