Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4066 giorni fa
Oggi siamo tornati a vedere le fedi e le abbiamo prenotate!!! Le abbiamo volute non classiche. Eccole anche se il colore è diverso: rosa e bianco!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4066 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho caricato una foto nel post di Vale
4113 giorni fa
Ciao a tutte una curiosità quanto saranno alti i vostri tacchi? Io credo che prenderò un 5 max 6 cm! Sono alta 1,72 e il mio dm sarà 1,75 perciò non credo sia il caso di prendere tacchi alti voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sposina 2015
4115 giorni fa
Ragazze lo sapevo, l'acconciatura mi avrebbe fatto penare!purtroppo i miei capelli sono dritti, qualsiasi piega mi facciano nel giro di massimo un'ora tornano dritti!!speravo fosse una fortuna visto che volevo un'acconciatura diversa dal solito, con...
4117 giorni fa
Ragazze sabato finalmente dopo tanto girare abbiamo trovato le nostre fedi..come tante ragazze mi avevano consigliato le faremo fare su misura... anche perché saranno particolari.. non le classiche fedi! Vi posto una foto del modello di partenza......
Ho caricato una foto nel post di Irmamargherita
4120 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 18 aprile di quest'anno e faremo il viaggio di nozze in estate perché ad aprile avremo a disposizione solo pochi giorni. ...ma per quei giorni voglio far una ssorpresa al mio Fm che ama le vostre meravigliose...
4124 giorni fa
Ragazze dopo mesi e mesi di ricerca, in cui non trovavo un straccio di scarpa decente con tacco di 5-6 cm (il mio Fm è troooooppo basso per il tacco 12, che solitamente porto e adoro!!e quel giorno volevo essere io la più bassa, per non sminuire...
4153 giorni fa
Come vi avevo promesso ho fatto una foto al corredo delle partecipazioni! Alla fine abbiamo optato per uno stile ultra moderno (come sarà tutto il matrimonio) e tipo biglietto aereo..mettendo insieme le due cose e' uscito questo..è a noi piacciono...
4156 giorni fa
Oggi sono contentissima!!!il nostro amico grafico mi ha detto che sono arrivat le partecipazioni!!!!per chi si ricorda sono la ragazza che ha chiesto un parere un po' di tempo fa...alla fine le abbiamo modificate un pochino, ma ci piacevano...
4193 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri è arrivata la proposta delle partecipazioni.. All'inizio le volevamo stile biglietto aereo, poi invece i nostri genitori ci hanno detto di farle più classiche... A noi il classico purtroppo non piace minimamente, quindi non...
4199 giorni fa
Buongiorno ragazze.. mi sono innamorata di un abito di elisabetta polignano.. il modello Seoul della collezione signature 2014.. qualcuno sa darmi un'indicazione sui prezzi?se non del modello anche solo su che fascia di prezzo si aggirano i suoi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4203 giorni fa
Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine che come me ancora sono indecise :$
4208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4226 giorni fa
Ciao sposine!mi domando cosa ne pensate voi dell aggiungere delle extension per far si di ottenere un acconciatura migliore,magari perché i nostri capelli non permettono delle belle trecce laterali e roba del genere!a me l idea dell extension non...
Ho caricato una foto nel post di Carla
4239 giorni fa
Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse
4248 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi... Il mio abito da sposa è di seta e di chiffon.. è un abito aderente sul punto vita e quindi anche un po' fasciante.. ovviamente visto il materiale ho bisogno di un intimo senza cuciture che non mi segni... Ho comprato un...
Fotografi garanzie ANFM