Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
485...allora ditemi un po', come va? Come vi sentite? Che emozioni provate? Noi siamo emozionati e felici!!! Ieri siamo andati a ritirare i documenti per il viaggio in agenzia, oggi io ho l'ultimissima...
Ciao ragazze vorrei sapere ki avrà i capelli neri x il suo matrimonio a me tutti li sconsigliano dicono le x la sposa non vanno bene o ne induriscono il volto,i miei capelli naturali sono neri e...
Sposine belle sto entrando in paranoia xkè avrò il ciclo durante il mio giorno speciale o forse l'avrò in luna di miele. Sono sconfortata, mi ero fatta i calcoli diversamente! Chi di voi l'avrà o l'ha...
Buonasera future sposine...come da titolo siamo ancora indecisi per la meta del viaggio di nozze ma una cosa è certa NO AGENZIE! Chi ha già avuto esperienza in uno di questi die paesi? Mi sto...
Ciao sposineeee finalmente è arrivato il nostro mese!!! Il nostro grande giorno è il 23 *.* e il vostro qual'è?
Ho preso i libri in biblioteca Qst è il risultato Bellissimi i bambini impazziranno!!!
Mi rivolgo in particolare alle neo sposine, vi capita mai per un attimo di volere una bella famiglia numerosa e un attimo dopo di non voler neanche sentir parlare di bambini? io non so che pensare, se...
Ciao ragazze! mi sposo il 4 giugno 2016, ma non riesco a trovare una location che faccia al caso mio! mi sposo a Verona, e vorrei un ricevimento informale e divertente! a Verona ci sono moltissime...
Ormai manca pochissimo... Mi sento serena e tranquilla. Tutti mi dicono che dovrei essere agitata. Ma io non lo sono per nulla. Chi come me è arrivata agli ultimi giorni così?
Ragazze oggi sarà l'ansia o altro ma sono triste...mancano 12 giorni al matrimonio e la mia migliore amica, nonché testimone non è presente....lei studia all'università ed è parecchio inpegnata,...
Ciao sposine Gaia ha fatto una domanda sul numero degli invitati e ho notato che la maggior parte delle risposte parlava di numeri per me esorbitanti (200, 300! °_°) Al mio matrimonio ci saranno al...
...ragazze. mancano dei giorni e devi dire che panico non ne ho ne tanto meno ansia sulla riuscita del mio matrimonio...oggi controllava il meteo...eee per i ponti del 25 aprile e 1 maggio si scatena...
Ok con voi tanto ormai non ho più inibizioni, misembra di parlare cn le ie amiche, io sono piatta.. ma proprio piatta... per intenderci una prima.... e nonostante un figlio ed ho anche allatato x 8...
Io tra 2settimane mi sposo... E a voi qnt manca?e a ke punto siete?
Vi spiego brevemente: ci siamo innamorati di questo modello della Damiani il problema è che è in oro bianco e oro rosa e noi la vorremmo oro bianco e oro giallo. Ho chiesto se possibilie averle come...
Se doveste scegliere tra la mantellina e il coprispalle con il classico velo cosa scegliereste
Ciao a Tutte . Quanto tempo prima del matrimonio vi siete messe o vi state mettendo in forma (seriamente)? Io dovrei perdere 2 kg. Mi manca UN ANNO! Consigliatemi diete, tempistica e trucchetti!...
Ciao ragazze, manca più di un anno alle mie nozze, ma vogliono rendermi conto fin da ora quanto si spende e soprattutto quali sono le spese da anticipare. io e il mio fm ci sposeremo solocon le nostre...
Ragazze ho fatto la prova trucco,....premetto che io non mi trucco mai,o meglio,solo matita nera e lucidalabbra,...ma,....non so sono rimasta molto molto molto male,...si vedeva che avevo il cerone in...
Chi come me si sposera' il 9 maggio 2015????
Allora X chi ha seguito il mio topic precedente ho cambiato agenzia di viaggi, purtroppo la mia amica è stata licenziata x poco lavoro e quindi era x quello ke stava temporeggiando sui cataloghi! Alla...
Quanti giorni di luna di miele farete e dove andrete? :-)
Ragazze mi appello a voi!! Siamo entrati nella fase scelta fedi e ci si è presentato un mondo!!! Fra tutte le miriadi di fedi che ci hanno proposto siamo orientati sulle fedi polello o le fedi unica,...
Alla prima prova abito abbiamo deciso per un coprispalle rosso fuoco, tessuto non velato...scarpa rossa e anche laccetto del corsetto dietro. Non sono tradizionalista è l'idea mi è piaciuta...
Chi come me ha pensato di lasciare un paio di mesi il proprio partner "a secco" ? Ahah, il mio non è affatto entusiasta!
Ciao sposine!!!! Apro questo topic per sapere per curiosita dove andrete in viaggio di nozze!!! Io mi sposero a maggio 2016 e ancora non so bene dove faro il viaggio!!! Il mio sogno sarebbe fare una...
Ciao sposine! Chi di voi ha acquistato l'abito della Polignano? Io l'ho preso direttamente in atelier da lei e il 29 maggio ho la prima prova, non vedo l'ora di rivederlo...è da novembre!!
Fotografi garanzie ANFM