Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4332 giorni faAbito 1 per che ama osare
Ho creato un post
4332 giorni faQui apro una sezione sui nostri accessori preferiti, non può assolutamente mancare con me, l' anello di fidanzamento, la croce che porto al collo e i miei orecchini punto luce oro bianco.
Ho creato un post
4332 giorni faPreferite abito bianco PRINCIPESCO, MODERNO oppure ORIGINALE? Abito rose rosse da principessa Abito ampio scollo a cuore con monospalla Abito ampio lavorato in pizzo con dettagli preziosi. Nicole Abito ampio lavorato con dettagli rosati Abito...
Ho creato un post
4332 giorni faQuesti tipi di acconciatura mi piacciono molto... e voi 1,2,3,4,o la 5?
Ho creato un post
4332 giorni faEcco le mie acconciature preferite..... 1, 2, 3 capelli sciolti....
Ho creato un post
4336 giorni faCiao cari sposi di maggio 2015, innanzitutto piacere sono Tiziana, nata a Udine il 03/06/1981 ho compiuto da poco 33 anni e vorrei conoscere e commentare assieme, se volete, le nostre scelte sul matrimonio e i nostri interessi. Mi piacerebbe...
Ho creato un post
4336 giorni faA me hanno colpito questi 2 bimbi che si danno un abcino tenero, e nel film Spiderman questo bacio romantico e sensuale mi è rimasto molto impresso. E voi raccontate il vostro preferito.
Ho creato un post
4336 giorni faLa trovo davvero una bella idea originale e simpatica queste scarpe con tutte le firme dei propri cari che ne pensate??? A me piacciono molto
Ho creato un post
4336 giorni faCari ragazzi avete fatto un corso di ballo prima delle nozze? Io farò questo corso di base per sciogliere un po il mio uomo. E voi nel bello come siete messi???
Ho creato un post
4338 giorni faBuonissima questa torta con pan di spagna crema pasticcera, panna, e granella di nocciole.
Ho creato un post
4341 giorni faIeri ad un matrimonio Ho preso il bocquet, un segno del destino? Non era questo in specifico ma quante credono a questo segno? Destino o caso???
Ho creato un post
4346 giorni faBrad Pitt e Angelina Jolie adottano un'altra bambina africana? Una bimba africana come Zahara. Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono adottare. Ancora una volta. Per ora sono a quota sei. Vediamo di ricapitolare. Shiloh, Knox e Vivienne, avuti...
Ho creato un post
4346 giorni faProprio perché la pettinatura è il riflesso della tua personalità, devi dedicarle particolare attenzione. Ma quando si presenta l'occasione di andare dal parrucchiere sei titubante e ti senti combattuta. Per sapere quale pettinatura meglio si addice...
Ho creato un post
4346 giorni faIn queste domende racconto un po di me.
Ho creato un post
4354 giorni faQuando la chioma è riccia, mossa, crespa o anche solo ribelle, per ottenere una buona “lisciatura” l’unica soluzione è ricorrere agli stiranti per capelli, che agiscono sulle fibre del capello, modificandole. Gli stiranti per capelli, così come...
Ho creato un post
4354 giorni faI metalli pesanti rientrano nell’allegato 2 della legge sui cosmetici, l’allegato che contiene l’elenco delle sostanze che non possono essere utilizzate nei cosmetici. Ciò significa che nessun metallo pesante è volutamente inserito come tale nelle...
Fotografi garanzie ANFM