Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3989 giorni faCarissimi forumini... Oggi affrontiamo un argomento: Il viaggio di nozze. Le vostre emozioni e decisioni nel sceglierlo. All' inizio io non volevo farlo per svariati motivi, ma meno male il mio futuro marito ha insistito, purtroppo però non è stato...
Ho creato un post
4044 giorni faCare sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo desidero tanto spero che un bimbo arrivi presto nella...
Ho creato un post
4044 giorni faQuale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto colorato se volete dirlo?
Ho creato un post
4051 giorni faQui affrontiamo l' argomento disposizione dei tavoli e accoppiamento dei vostri invitati al matrimonio. Mettiamo parenti che si conoscono tutti assieme o anche gente diversa? E voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
4131 giorni faEcco qui :come scegliere le fedi? 1) In base alla mano che avete 2) al lavoro che fate. Sconsigliate con troppi diamanti, ora vanno di moda per lei e per lui quelle con diamante singolo. Un consiglio? Prendetele "COMODE" si consumano meglio e non...
Ho creato un post
4153 giorni fa5 abiti ora la scelta da creare su di me.....
Ho creato un post
4153 giorni faCare ragazze e ragazzi a quante di voi prende l' ansia prima del matrimonio? é normale che io ce l' abbia già adesso e quale rimedi adottare per tranquillizzarsi un pò??? Certa di un avostra risposta in merito Vi ringrzaio fin d' ora per il sostegno...
Ho creato un post
4218 giorni faCare forumine e forumini secondo voi quanta magia c'è o c'è stata nel vostro giorno speciale? Per me è magico come LUI mi guarda!!!! :
Ho creato un post
4229 giorni faCare forumine/ini avete mai cambiato idea su come doveva essere il vostro matrimonio? Lui dice una cosa, lei un altra. A lui non piacciono i fiori a lei si. Addirittura l'abito ch mi piaceva ora addosso non mi piace più allora come risolvere il...
Ho creato un post
4275 giorni faCare sposine, ho creato questo topic per avere un' aiuto da voi: molti abiti sono da favola ma troppo PESANTI quali stilisti mi consigliate perchè trovi un abito LEGGERO e quali sono da EVITARE secondo voi? Vi ringrazio. Aspetto risposte.
Ho creato un post
4294 giorni faCare spose, oggi vi propongo i miei 5 abiti preferiti. Che ne pensate? Vi piacciono? 1 2 Pronovias 3 Maggie Sottero 4 Maggie Sottero 5
Ho creato un post
4309 giorni faQui ci sono alcune delle più belle canzoni d'amore italiane e straniere di sempre: "Hello" di Lionel Richie "Una storia d'amore" di Jovanotti "Eccoti" di Max Pezzali "Per me è importante" dei Tiromancino "Ballando al buio" degli Stadio "Feelings" di...
Ho creato un post
4321 giorni faLe Stelle e i Pianeti Lo sapevate che ad ogni segno zodiacale corrisponde un pianeta? I Pianeti nell'astrologia e nell'oroscopo Il Sole Il Sole descrive la vera essenza di una persona, il suo essere interiore, ciò che è il suo interesse fondamentale....
Ho creato un post
4329 giorni faConosciamoci meglio. Qui il club delle omonime con il nome di Tiziana. Quante siete e che cosa fate nella vita? Le vostre passioni? I miei occhi
Ho creato un post
4329 giorni faI 3 colori dell' oro: bianco, giallo, rosso più le varie combinazioni sotto.... Vari modelli fedi nuziali più carati diamanti.
Ho creato un post
4330 giorni faFede nuziale, a me piace il tipo francesina e a voi?
Fotografi garanzie ANFM