Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4044 giorni fa
Ecco qui :come scegliere le fedi? 1) In base alla mano che avete 2) al lavoro che fate. Sconsigliate con troppi diamanti, ora vanno di moda per lei e per lui quelle con diamante singolo. Un consiglio? Prendetele "COMODE" si consumano meglio e non...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4044 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4059 giorni fa
4153 giorni fa
Care ragazze e ragazzi a quante di voi prende l' ansia prima del matrimonio? é normale che io ce l' abbia già adesso e quale rimedi adottare per tranquillizzarsi un pò??? Certa di un avostra risposta in merito Vi ringrzaio fin d' ora per il sostegno...
4275 giorni fa
Care sposine, ho creato questo topic per avere un' aiuto da voi: molti abiti sono da favola ma troppo PESANTI quali stilisti mi consigliate perchè trovi un abito LEGGERO e quali sono da EVITARE secondo voi? Vi ringrazio. Aspetto risposte.
4294 giorni fa
Care spose, oggi vi propongo i miei 5 abiti preferiti. Che ne pensate? Vi piacciono? 1 2 Pronovias 3 Maggie Sottero 4 Maggie Sottero 5
Fotografi garanzie ANFM