Noto, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3957 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faQuesta sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si trova l abito, e' partito dalla Puglia cioé dalla...
Ho creato un post
3960 giorni faEbbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i nomi sulle partecipazioni, ho letto e riletto le cose...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3960 giorni fa
Ciao ragazze, premetto ke a me nn piacciono i fiori, per questo ho optato per gli addobbi in chiesa locale e bouquet in rose di chiffon o organza. Questa sera ho provato a farle e sinceramente sono felice del risultato... A voi i commenti ed i...
Ho partecipato al post di Manu
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Renata
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3962 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3964 giorni faEbbene si care colleghe forumine, ho appena finito di fare il terzo cuscino porta fedi che avevo in testa ed ora sn indecisa.. Non vi nascondo che gli sposini mi fanno impazzire, ma il cuscino in rosa e gioiello è delicato ed il fiore ha lo stesso...
Ho partecipato al post di Francesca
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM