Noto, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4396 giorni faCiao sposine belle, mi sposerò nell'estate del 2015 e ieri sera abbiamo preso la decisione di prenotare la Chiesa Domenica prima della messa, ho dormito tutta la notte serena e rilassata, ho realizzato tutto stamattina nonostante i 3000 mess ke mi ha...
Ho creato un post
4398 giorni faCiao future sposine come va???? Io sono emozionantissima indovinare perché??? Stiamo andando al nostro primo Salone degli Sposi.... Non vedo l ora di arrivareeeee
Ho creato un post
4403 giorni faCare ragazze ho appena fatto le partecipazioni, ne ho provate a farne 3 e diverse tra di loro, ho fatto tutto con le mie mani anke le Roselline, a me piace quella con le rose e quella con il volantino, la carta e' color pesco, purtroppo avevano...
Ho creato un post
4404 giorni faRagazze ho fatto questi porta candela con il fimo in inverno, vorrei regalarli agli invitati come segna posto, però volevo rivisitarli applicando delle rose rosse ( sempre in fimo) visto ke il tema sn proprio le rose rosse... Consigliatemi pleaseeeee...
Ho creato un post
4409 giorni faIl nostro matrimonio sarà in bianco e rosso, io farò gli addobbi per la Chiesa, locale, bouquet, bomboniere, partecipazioni, sacchettoni, coni porta riso, colorerò il riso di rosso, e conetti porta confetti... Ho iniziato solo ieri e direi che son...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze, premetto ke a me nn piacciono i fiori, per questo ho optato per gli addobbi in chiesa locale e bouquet in rose di chiffon o organza. Questa sera ho provato a farle e sinceramente sono felice del risultato... A voi i commenti ed i...
Ho creato un post
4410 giorni faRagazze voi che avete fatto il grande passo prima di me, mi dite se avete utilizzato l'agenda delle nozze c( se è si suggeritemi una valida) o vi siete affidata ai vari bigliettini volanti persi tra borse macchina e ufficio????
Fotografi garanzie ANFM