Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3294 giorni faFINALMENTE venerdì ho la prima prova abito: non sto più nella pelle.. E da quattro mesi che non lo vedo e l'emozione è tanta.. Mi chiedo se mi piacerà come la prima volta, se mi starà bene.. Poi sceglierò anche gli accessori quindi davvero non vedo...

Ho creato un post
3298 giorni faFinalmente oggi firmeremo in comune :

Ho creato un post
3299 giorni faQuesto probabilmente sarà il nostro arredamento.. La camera da letto sarà tutta bianca, al momento vi faccio vedere il letto perche non ho la foto di comò e comodini.. La parete per la TV sarà questo modello che vi ho messo e il divano idem.. La...

Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno Sposine da oggi il mio countdown Segna esattamente - 2 mesi al grande giorno : il tempo scorre veloce...

Ho creato un post
3319 giorni faStamattina abbiamo ritirato le Partecipazioni : siamo troppo troppo felici già ho dato la prima alla mia migliore amica!!!! Scusate se la luce non è delle migliori.. Vi metto le foto.. Ci sono anche i biglietti bomboniera..

Ho creato un post
3323 giorni faCon lo scorrere del tempo l'emozione aumenta: i giorni passano veloci tra lavoro, organizzazione matrimonio ecc devo dire che davvero il tempo sta volando!!! Non vedo l'ora di iniziare la mia Vita con il mio Amore

Ho creato un post
3324 giorni faRagazze sono troppo emozionata : il mio Fm finalmente ha scelto il vestito.. Io non so com'è perché mi vuole fare una sorpresa, so solo che è nero (come piaceva a me, perché spostandoci di sera preferivo l'abito scuro) e che l'ha scelto subito.. Ha...

Ho creato un post
3329 giorni faCalcolate k il riquadro dentro deve essere centrato meglio, la lettera & deve essere di un altro carattere.. E poi mercoledì mattina vedrò un altra bozza cn un rosa leggermente più scuro fuori.. Ma già così mi piace.. Purtroppo in foto nn rende...

Ho creato un post
3334 giorni faMancano 90 giorni al mio matrimonio e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.. No k prima non ci fosse, ma adesso che manca poco l'emozione è tanta.. Stamattina poi ho avuto la prima dalla Parucchiera, domenica faremo la prova per la cena, a...

Ho creato un post
3341 giorni faÈ un emozione troppo grande.. Mi sono iscritta su questo sito che mancavano non so quanti giorni, nemmeno lo ricordo più.. E adesso mi ritrovo a - 99 giorni dal mio matrimonio!!! Dal 10 marzo mancheranno esattamente tre mesi.. Davvero il tempo è...

Ho creato un post
3346 giorni faVolevo un parere da chi si è rifornito da loro.. Ho visto che hanno delle belle partecipazioni, si trova su Facebook..

Ho creato un post
3350 giorni faStamattina abbiamo confermato le fedi.. È stato emozionante, ma la cosa bella è che c'è le regala mio fratello : nonché mio testimone di nozze!!! Sono felicissima che questo regalo venga da lui perché è il simbolo del matrimonio quindi è qualcosa di...

Ho creato un post
3350 giorni faPremetto che questa storia delle partecipazioni ci ha tolto le energie perché abbiamo incontrato difficoltà di tutti i generi tra cui persone poco serie.. Avevamo deciso di farle noi ma il tempo stringe ormai è poi considerando il materiale ecc ecc...

Ho creato un post
3354 giorni faPremetto che anche se non pensavo le partecipazioni mi hanno mandata in crisi.. Mi hanno tolto 10 anni di salute ho varie idee tra cui scrivere tutto su un foglio magari con qualche disegno carino tipo pergamena x intenderci e arrotolare con un...

Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze.. Devo dire che sto a buon punto, ieri abbiamo anche scelto le bomboniere, venerdì fermeremo le fedi.. L'unica cosa di tutti i preparativi che mi manda in crisi sono le PARTECIPAZIONI!!! Mi hanno tolto la salute.. Ahahahah ho cambiato...

Ho creato un post
3357 giorni faOggi siamo andati a vedere le bomboniere in un negozio che avevo visto su internet.. Ero orientata su una cioè un portacandele particolare, poi però ho visto quest'altra che ci piace molto.. E un porta tovaglioli ma può essere usato anche solo per...