Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3085 giorni faStasera una coppia di amici che non è potuta venire al matrimonio ci ha portato un pensiero che ci è piaciuto tantissimo . . L'abbiamo messo vicino la porta di casa io lo trovo adorabile . .

Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze.. Volevo condividere con voi alcune foto del nostro prematrimoniale.. Abbiamo ritirato il cd qualche giorno fa, adesso aspettiamo con ansia l'album di nozze ?se non si vedono benissimo è perché le ho fotografate dalla TV... Da prettere...

Ho creato un post
3197 giorni faQualche altra foto del nostro magnifico giorno.. 10 giugno 2016!!! Tra qualche mese metterò le foto ufficiali del fotografo.. Questi sono scatti che ci hanno fatto i nostri amici

Ho creato un post
3226 giorni faFinalmente il 10 giugno abbiamo coronato il NOSTRO SOGNO!!! non so descrivere a parole l'emozione che c'è stata.. Posso solo dire che è stato tutto tutto perfetto davvero.. Non c'è una cosa che non sia andata bene.. Peccato che sia durato poco.. Vi...

Ho creato un post
3235 giorni faRagazzeeeee.. Questa sarà la nostra torta nuziale

Ho creato un post
3235 giorni faOggi finalmente hanno montato la camera da letto e il mobile del soggiorno.. Devo dire che è emozionante vedere casa finita quasi sul comò ci andrà lo specchio che non abbiamo ancora messo ma l'abbiamo preso un grigio argento come la pittura.. ...

Ho creato un post
3246 giorni faNon mi sembra ancora vero che mancano solo due settimane... Emozione a mille, ancora un po' di cose da fare e preoccupazione per il tempo..Vorrei fosse una bella giornata di sole o che comunque non piovesse!!! Speriamo

Ho creato un post
3251 giorni faAncora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi benissimo :

Ho creato un post
3251 giorni faDopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente è una prova quindi quel giorno saranno molto più...

Ho creato un post
3251 giorni faQueste sono due foto dell'anteprima che mi ha mandato il fotografo.. Abbiamo beccato la pioggia ma è stato comunque bellissimo!!! Quando avrò qualche altra foto ve la mando

Ho creato un post
3256 giorni faIeri ho comprato il completino per sotto l'abito da sposa!!! Reggiseno in pizzo e brasiliana abbinata.. Vi piace?

Ho creato un post
3256 giorni faRagazze ieri abbiamo fatto l'anteprima del matrimonio.. Troppo bello: appena avrò le foto ne pubblico qualcuna!!! Questo è il trucco chr ho fatto per le foto di ieri.. Come sto?

Ho creato un post
3260 giorni faOggi manca un mese esatto al nostro matrimonio e l'emozione e indescrivibile : anche se siamo molto impegnati e un po' stressati, sapere che tra un mese esatto diventeremo marito e moglie è meraviglioso!!! Finalmente inizieremo la Nostra Vita Insieme...

Ho creato un post
3277 giorni faAbbiamo deciso di fare questi cestini bianchi per chi abbiamo invitato ma non verrà al matrimonio.. Oppure per quelli che non abbiamo invitato ma visto che ci conoscono magari faranno un pensiero.. Sono dei cestini tipo di paglia e dentro ci metterò...

Ho creato un post
3278 giorni faEcco le scarpe che userò per il mio matrimonio ho deciso di portare una scarpa bassa per non essere più alta del mio futuro marito, e ho optato per una ballerina perché ci sposiamo di pomeriggio e avere il piede totalmente scoperto con un sandalo non...

Ho creato un post
3281 giorni faCome molte sanno avevo la prova dell'abito venerdì ma l'abbiamo anticipata ad oggi.. Ero preoccupata perché non lo vedevo da quattro mesi e mezzo e la tensione era tanta.. Ma per fortuna la prova è andata BENISSIMO : l'abito era una 44 ma calzava...