Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Anna
3079 giorni fa
Ciao belle sposine.Stavo pensando se indossare o meno i guanti il giorno del matrimonio. Non guanti veri e propri, pensavo più a qualcosa del genere... Voi? Li avete indossati o li indosserete?

Ho caricato una foto nel post di Debora
3079 giorni fa
Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che è diffcile, dovrete sceglierne...

Ho caricato una foto nel post di Melania
3085 giorni fa
Stasera una coppia di amici che non è potuta venire al matrimonio ci ha portato un pensiero che ci è piaciuto tantissimo . . L'abbiamo messo vicino la porta di casa io lo trovo adorabile . .

3089 giorni fa
Ciao ragazze..volevo condividere con voi il nuovo piumino che ho comprato? lo volevo sul grigio con qualche dettaglio argento magari , però ho trovato questo in offerta a 20EUR in un negozio e ci sta benissimo perché di fondo è bianco però sopra ha...

Ho caricato una foto nel post di Veronica
3103 giorni fa
E già passato un mese dal nostro matrimonio...un giorno che ricorderò per sempre! Non cambierei nulla di ciò che ho fatto .. com'è bello vivere insieme auguro a tutte voi tantissima felicità ragazze! Grazie e tutte x il sostegno e i preziosi...

Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3148 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...

3149 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi alcune foto del nostro prematrimoniale.. Abbiamo ritirato il cd qualche giorno fa, adesso aspettiamo con ansia l'album di nozze ?se non si vedono benissimo è perché le ho fotografate dalla TV... Da prettere...

3197 giorni fa
Qualche altra foto del nostro magnifico giorno.. 10 giugno 2016!!! Tra qualche mese metterò le foto ufficiali del fotografo.. Questi sono scatti che ci hanno fatto i nostri amici

3226 giorni fa
Finalmente il 10 giugno abbiamo coronato il NOSTRO SOGNO!!! non so descrivere a parole l'emozione che c'è stata.. Posso solo dire che è stato tutto tutto perfetto davvero.. Non c'è una cosa che non sia andata bene.. Peccato che sia durato...

3235 giorni fa
3235 giorni fa
Oggi finalmente hanno montato la camera da letto e il mobile del soggiorno.. Devo dire che è emozionante vedere casa finita quasi sul comò ci andrà lo specchio che non abbiamo ancora messo ma l'abbiamo preso un grigio argento come la...

Ho caricato una foto nel post di Anna
3242 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli...

Ho caricato una foto nel post di Laura
3246 giorni fa
Buonasera ragazze,Ho provato 3 parrucchieri e nessuno riesce a farmi un semplicissimo semi raccolto voluminoso e mi trattano pure male. Ok ho i capelli lunghi e molto sottili ma possibile che venga mandata via (dall ultimo che è pure parrucchiere...

Ho caricato una foto nel post di Sole
3246 giorni fa
Salve sposine... stamattina ho fatto la prima prova acconciatura e come avete ben capitoera orrenda, non sembrava nemmeno una prova, un'acconciatura che somigliava molto ad una bambola di porcellana. Ragazze, adesso aiutatemi ad uscire... quale vi...

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3247 giorni fa
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo...

Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3250 giorni fa
Ciao ragazze.con questo topic voglio fare una raccolta di tutte le acconciature,in modo da poter dare spunto a chi è ancora indecisa. Questa era la mia,mi sono sposata il 16-4-16 dietro avevo dei punti luce in cristallo e avanti una fascia di...