Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
1.864Mumble mumble... ma questo abito da sposo...quanto mi costa???? pagheremo la "bellezza" di 1000euro , ma ammetto ke nn mi sembra proprio normale!!! eppure abbiamo girato e le variazioni sono di 1...

Ciao belle sposine.Stavo pensando se indossare o meno i guanti il giorno del matrimonio. Non guanti veri e propri, pensavo più a qualcosa del genere... Voi? Li avete indossati o li indosserete? ...

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Stasera una coppia di amici che non è potuta venire al matrimonio ci ha portato un pensiero che ci è piaciuto tantissimo . . L'abbiamo messo vicino la porta di casa io lo trovo adorabile . .

....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e...

Ciao a tutte. Come raccontavo in un altro post poco tempo fa mi sono trasferita in una nuova cittadina e dobbiamo sistemarci una casa ( non di nostra proprietà quindi vogliamo spendere poco ma allo...

Ciao ragazze, volevo chiedervi voi quanto spenderete per l'intrattenimento in sala. Ho ricevuto un primo preventivo e non mi sembra male, ma volevo un confronto!

Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e...
Ragazze vi posto alcune foto del mio soggiorno...sono un po' in crisi perché non so come posizionare il divano e soprattutto vorrei renderlo un po' più grintoso...dato che mi sembra un po' spento !! ...

Lo dicono tutti... Ma io non farei troppo affidamento su questa cosa.A qualcuna è capitato di non farcela con le buste?

Abbiamo scelto la nostra camera..una saber collezione 2016 e con un prezzo accettabile...vi piace?

Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

E già passato un mese dal nostro matrimonio...un giorno che ricorderò per sempre! Non cambierei nulla di ciò che ho fatto .. com'è bello vivere insieme auguro a tutte voi tantissima felicità ragazze!...

Dopo una meravigliosa crociera in Grecia e isole, vi metto alcune foto dell'indimenticabile giornata che mi ha unito al mio unico e meraviglioso amore, MIO MARITO. È stata una giornata stupenda, in...

Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono...

Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi alcune foto del nostro prematrimoniale.. Abbiamo ritirato il cd qualche giorno fa, adesso aspettiamo con ansia l'album di nozze ?se non si vedono benissimo è...

Ciao a tutte Sposine.. Mi rivolgo in particolare alle spose dell'Abruzzo vi va di confrontarci sui preparativi? Chi avete scelto come fornitori? Comincio io.. Location: Country House San Pietro...

Salve Sposine! A meno 9 mesi, l'idraulico ci da il via per iniziare ad arredare casa! La nostra sarà una sistemazione temporanea: la casa è davvero molto piccina , dunque non sarà possibile essere in...

Qualche altra foto del nostro magnifico giorno.. 10 giugno 2016!!! Tra qualche mese metterò le foto ufficiali del fotografo.. Questi sono scatti che ci hanno fatto i nostri amici

Finalmente il 10 giugno abbiamo coronato il NOSTRO SOGNO!!! non so descrivere a parole l'emozione che c'è stata.. Posso solo dire che è stato tutto tutto perfetto davvero.. Non c'è una cosa che non...

Oggi finalmente hanno montato la camera da letto e il mobile del soggiorno.. Devo dire che è emozionante vedere casa finita quasi sul comò ci andrà lo specchio che non abbiamo ancora messo ma...

Ragazzeeeee.. Questa sarà la nostra torta nuziale

Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto...