Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Volevo un parere da chi si è rifornito da loro.. Ho visto che hanno delle belle partecipazioni, si trova su Facebook..

Stasera una coppia di amici che non è potuta venire al matrimonio ci ha portato un pensiero che ci è piaciuto tantissimo . . L'abbiamo messo vicino la porta di casa io lo trovo adorabile . .

Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi alcune foto del nostro prematrimoniale.. Abbiamo ritirato il cd qualche giorno fa, adesso aspettiamo con ansia l'album di nozze ?se non si vedono benissimo è...

Ciao a tutte Sposine.. Mi rivolgo in particolare alle spose dell'Abruzzo vi va di confrontarci sui preparativi? Chi avete scelto come fornitori? Comincio io.. Location: Country House San Pietro...

Qualche altra foto del nostro magnifico giorno.. 10 giugno 2016!!! Tra qualche mese metterò le foto ufficiali del fotografo.. Questi sono scatti che ci hanno fatto i nostri amici

Dopo alcune settimane finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni che avevo richiesto.. Le ho ordinate sulle nozze di Alice e devo dire che sono davvero belle.. Il lilla mi piace però...

Finalmente il 10 giugno abbiamo coronato il NOSTRO SOGNO!!! non so descrivere a parole l'emozione che c'è stata.. Posso solo dire che è stato tutto tutto perfetto davvero.. Non c'è una cosa che non...

Oggi finalmente hanno montato la camera da letto e il mobile del soggiorno.. Devo dire che è emozionante vedere casa finita quasi sul comò ci andrà lo specchio che non abbiamo ancora messo ma...

Ragazzeeeee.. Questa sarà la nostra torta nuziale

Non mi sembra ancora vero che mancano solo due settimane... Emozione a mille, ancora un po' di cose da fare e preoccupazione per il tempo..Vorrei fosse una bella giornata di sole o che comunque non...

Ragazze ieri abbiamo fatto l'anteprima del matrimonio.. Troppo bello: appena avrò le foto ne pubblico qualcuna!!! Questo è il trucco chr ho fatto per le foto di ieri.. Come sto?

Ancora non ci credo.. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi e invece mancano solo 20 giorni!!! Non so descrivere l'emozione che provo ma sicuramente chi è vicino al matrimonio può capirmi...

Dopo tante prove ho deciso di fare questa acconciatura.. Non mi vedevo con cose troppo elaborate e quindi ho puntato su qualcosa di semplice, elegante e che mi facesse sentire a mio agio.. Ovviamente...

Queste sono due foto dell'anteprima che mi ha mandato il fotografo.. Abbiamo beccato la pioggia ma è stato comunque bellissimo!!! Quando avrò qualche altra foto ve la mando

Ieri ho comprato il completino per sotto l'abito da sposa!!! Reggiseno in pizzo e brasiliana abbinata.. Vi piace?

Oggi manca un mese esatto al nostro matrimonio e l'emozione e indescrivibile : anche se siamo molto impegnati e un po' stressati, sapere che tra un mese esatto diventeremo marito e moglie è...

Abbiamo deciso di fare questi cestini bianchi per chi abbiamo invitato ma non verrà al matrimonio.. Oppure per quelli che non abbiamo invitato ma visto che ci conoscono magari faranno un pensiero.....

Ecco le scarpe che userò per il mio matrimonio ho deciso di portare una scarpa bassa per non essere più alta del mio futuro marito, e ho optato per una ballerina perché ci sposiamo di pomeriggio e...

Come molte sanno avevo la prova dell'abito venerdì ma l'abbiamo anticipata ad oggi.. Ero preoccupata perché non lo vedevo da quattro mesi e mezzo e la tensione era tanta.. Ma per fortuna la prova è...

FINALMENTE venerdì ho la prima prova abito: non sto più nella pelle.. E da quattro mesi che non lo vedo e l'emozione è tanta.. Mi chiedo se mi piacerà come la prima volta, se mi starà bene.. Poi...

Finalmente oggi firmeremo in comune :

Questo probabilmente sarà il nostro arredamento.. La camera da letto sarà tutta bianca, al momento vi faccio vedere il letto perche non ho la foto di comò e comodini.. La parete per la TV sarà questo...

Buongiorno Sposine da oggi il mio countdown Segna esattamente - 2 mesi al grande giorno : il tempo scorre veloce...

Stamattina abbiamo ritirato le Partecipazioni : siamo troppo troppo felici già ho dato la prima alla mia migliore amica!!!! Scusate se la luce non è delle migliori.. Vi metto le foto.. Ci sono anche i...

Con lo scorrere del tempo l'emozione aumenta: i giorni passano veloci tra lavoro, organizzazione matrimonio ecc devo dire che davvero il tempo sta volando!!! Non vedo l'ora di iniziare la mia Vita con...

Ragazze sono troppo emozionata : il mio Fm finalmente ha scelto il vestito.. Io non so com'è perché mi vuole fare una sorpresa, so solo che è nero (come piaceva a me, perché spostandoci di sera...

Calcolate k il riquadro dentro deve essere centrato meglio, la lettera & deve essere di un altro carattere.. E poi mercoledì mattina vedrò un altra bozza cn un rosa leggermente più scuro fuori.....

Mancano 90 giorni al mio matrimonio e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.. No k prima non ci fosse, ma adesso che manca poco l'emozione è tanta.. Stamattina poi ho avuto la prima dalla...

È un emozione troppo grande.. Mi sono iscritta su questo sito che mancavano non so quanti giorni, nemmeno lo ricordo più.. E adesso mi ritrovo a - 99 giorni dal mio matrimonio!!! Dal 10 marzo...

Girando su internet ho visto queste zuccheriere della Brandani.. Mi piacciono, sono carine e utili e poi il prezzo è buono secondo me.. Voi che dite?

Stamattina abbiamo confermato le fedi.. È stato emozionante, ma la cosa bella è che c'è le regala mio fratello : nonché mio testimone di nozze!!! Sono felicissima che questo regalo venga da lui perché...

Premetto che questa storia delle partecipazioni ci ha tolto le energie perché abbiamo incontrato difficoltà di tutti i generi tra cui persone poco serie.. Avevamo deciso di farle noi ma il tempo...