Taglio di Po, Rovigo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1372 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1372 giorni faChe ne pensate altre creazioni fatte a mano da mio marito, per una coppia che si sposerà a settembre 😍😍
Ho partecipato al post di Valentina
1374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1374 giorni fa
Ciaooo mi presento sono Valentina e mi sono sposata il 20 agosto 2022
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
Ho partecipato al post di Chiara
1375 giorni fa
Ho creato un post
1375 giorni faCiaooo mi presento sono Valentina e mi sono sposata il 20 agosto 2022
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1375 giorni fa
Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni quindi non farò ricostruzione etc perché non ha...
Ho partecipato al post di Ilaria
1375 giorni fa
1376 giorni fa
1377 giorni fa
Ho creato un post
1378 giorni faAdoro questo video che ho creato, sono passati già 15 giorni.. ed ho una nostalgia da matti.. bellissimi momenti una giornata indimenticabile 🥰
Ho creato un post
1378 giorni faNoi abbiamo scelto di stare sul tema dell’ amore.. il colore abbiamo scelto un bel rosa antico.. i coni sono stati creati da noi. Mentre per i fiori e allestimento della chiesa abbiamo avuto l’onore di far creare questa bellezza a Lucia Fiori. 🥰 ...
Fotografi garanzie ANFM