Taglio di Po, Rovigo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1009 giorni fa
1290 giorni fa
1364 giorni fa
È già passato ormai quasi un mese.. e ancora non ci posso credere 😍😍 la nostra magia 💙
1372 giorni fa
Che ne pensate altre creazioni fatte a mano da mio marito, per una coppia che si sposerà a settembre 😍😍
1374 giorni fa
Ciaooo mi presento sono Valentina e mi sono sposata il 20 agosto 2022
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1375 giorni fa
Ciao a tutti il 20 andrò a fare le unghie. Sono indecisa su come ma mi piacerebbero molto così come in foto, che dite? Calcolando che per il mio lavoro non posso portare smalti etc le terrò 15 giorni quindi non farò ricostruzione etc perché non ha...
1378 giorni fa
Noi abbiamo scelto di stare sul tema dell’ amore.. il colore abbiamo scelto un bel rosa antico.. i coni sono stati creati da noi. Mentre per i fiori e allestimento della chiesa abbiamo avuto l’onore di far creare questa bellezza a Lucia Fiori. 🥰 ...
1378 giorni fa
Eccoci qua.. a distanza di 15 giorni ancora mi sembra di vivere in una favola. 😍 10 mesi intensi di preparativi, perché noi abbiamo deciso di creare tutto con le nostre mani a partire dal tableu.. e con tutto l’allestimento del ristorante.. tutto...
1378 giorni fa
Questo tableau è stato creato a mano da mio marito, io sono stata la mente e lui l’ha progettato.. 😍 lascio a voi i commenti.. io sono stata fiera di tutto quello che ha creato con le sue mani, originale e artigianale. Poi ha creato anche quest’altre...
1378 giorni fa
Ciao a tutti sono passati 15 giorni dal mio matrimonio, e volevo condividere con voi le mie due acconciature, che ne pensate… sono una parrucchiera perciò non potevo accontentarmi di una sola acconciatura 😋
Fotografi garanzie ANFM