Taglio di Po, Rovigo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1008 giorni faEcco a voi un paio di foto del mio grande giorno
Ho creato un post
1290 giorni faSon passati già 102 dal nostro grande giorno.. e ancora mi sembra un sogno 😍
Ho creato un post
1364 giorni faÈ già passato ormai quasi un mese.. e ancora non ci posso credere 😍😍 la nostra magia 💙
Ho creato un post
1372 giorni faChe ne pensate altre creazioni fatte a mano da mio marito, per una coppia che si sposerà a settembre 😍😍
Ho creato un post
1375 giorni faCiaooo mi presento sono Valentina e mi sono sposata il 20 agosto 2022
Ho creato un post
1378 giorni faAdoro questo video che ho creato, sono passati già 15 giorni.. ed ho una nostalgia da matti.. bellissimi momenti una giornata indimenticabile 🥰
Ho creato un post
1378 giorni faNoi abbiamo scelto di stare sul tema dell’ amore.. il colore abbiamo scelto un bel rosa antico.. i coni sono stati creati da noi. Mentre per i fiori e allestimento della chiesa abbiamo avuto l’onore di far creare questa bellezza a Lucia Fiori. 🥰 ...
Ho creato un post
1378 giorni faEccoci qua.. a distanza di 15 giorni ancora mi sembra di vivere in una favola. 😍 10 mesi intensi di preparativi, perché noi abbiamo deciso di creare tutto con le nostre mani a partire dal tableu.. e con tutto l’allestimento del ristorante.. tutto...
Ho creato un post
1378 giorni faQuesto tableau è stato creato a mano da mio marito, io sono stata la mente e lui l’ha progettato.. 😍 lascio a voi i commenti.. io sono stata fiera di tutto quello che ha creato con le sue mani, originale e artigianale. Poi ha creato anche quest’altre...
Ho creato un post
1378 giorni faCiao a tutti sono passati 15 giorni dal mio matrimonio, e volevo condividere con voi le mie due acconciature, che ne pensate… sono una parrucchiera perciò non potevo accontentarmi di una sola acconciatura 😋
Fotografi garanzie ANFM