Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3859 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di voi per qualche idea , mi consigliate una location per la nostra promessa, zona agro aversano (provincia di Caserta ) non eccessivamente cara. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sivy
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm dobbiamo prenotare il viaggio di nozze per agosto e, insieme a varie città americane, dobbiamo scegliere tra santo domingo o messico. Preferirremo il Messico per via delle belle escursioni che si possono fare (piramidi...
3899 giorni fa
3932 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3932 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3933 giorni faCiao sposine, ho bisogno di consigli per l'addio al nubilato di un'altra sposina che stiamo organizzando, per la provincia di Caserta o anche Napoli. Conoscete qualche locale che fa magari dei pacchetti tutto incluso? Help me!
Ho partecipato al post di Giovanna
3935 giorni fa
Ho creato un post
3935 giorni faCiao sposine, la nostra idea di viaggio è questa, con partenza ad agosto 2016: 2 notti Niagara, 4 notti New York, 2 notti Las Vegas, 3 notti San Francisco, 2 notti Los Angeles, 1 settimana Messico, C'è qualcuna che ha fatto questo viaggio o simile??...
Ho partecipato al post di Miriam
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM