Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sivy
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3610 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte! Manca poco al nostro matrimonio e con il fotografo dovremmo concordare la location dove fare qualche scatto...considerate che la Villa scelta è già a Posillipo quindi da li faremo comunque dele belle foto con panorama, però cercavamo...
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3731 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un albergo per la nostra prima notte di nozze a Napoli. Me ne consigliate qualcuno? Ne ho prenotati un paio su booking su 150 EUR ma non vorrei che non sapendo che siamo sposi non ci diano le giuste attenzioni anche se...
Ho partecipato al post di Francesca
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3772 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3783 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo in particolare alle sposine della Campania. Vorrei organizzare qualcosa di particolare per questo S Valentino visto che sarà l'ultimo da fidanzati e poi perché io e il mio fm abbiamo bisogno di un po di relax perché in questo...
Ho partecipato al post di Lizzie
3791 giorni fa
3835 giorni fa
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Io e il mio fm stiamo cercando casa da fittare e al momento abbiamo 2 soluzioni interessanti tra cui siamo indecisi: - 1° soluzione: casa appena costruita, con rifiniture belle e moderne, di circa 100 mq. Ci...
Ho partecipato al post di Sami
3842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM