Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Ciao a tutte! Manca poco al nostro matrimonio e con il fotografo dovremmo concordare la location dove fare qualche scatto...considerate che la Villa scelta è già a Posillipo quindi da li faremo...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un albergo per la nostra prima notte di nozze a Napoli. Me ne consigliate qualcuno? Ne ho prenotati un paio su booking su 150 EUR ma non vorrei che non sapendo che siamo...
Salve a tutte!! chi di voi si sposerà o si è già sposato a villa diamante a napoli?? raccogliamo tante informazioni !!
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buonasera sposine... mi sposerò l'8.09.2016 e, ovviamente sto girando un po su internet per organizzare il tutto. Ho scoperto sul sito www.gioiacarta.Com delle partecipazioni fantastiche a prezzi...
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle sposine della Campania. Vorrei organizzare qualcosa di particolare per questo S Valentino visto che sarà l'ultimo da fidanzati e poi perché io e il mio fm...
Ciao a tutte care sposine, Avete già iniziato il corso prematrimoniale? Se si, quanti incontri avete fatto?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Io e il mio fm stiamo cercando casa da fittare e al momento abbiamo 2 soluzioni interessanti tra cui siamo indecisi: - 1° soluzione: casa appena costruita,...
Salve a tutte! Dobbiamo decidere il viaggio di nozze ma prima ancora devo decidere se voglio partire o meno! Ho troppa paura a spostarmi con quello che sento in questo periodo.. Non voglio vivere il...
Ciao a tutti oggi in un atelier ho provato alcuni abiti san patrick 2016.... sapete i prezzi????? Mi hanno chiesto 2.400
Ragazze lo so...avrei dovuto aspettare ancora un po prima di iniziare a provare abiti...ma...sono entrata in un atelier e due mi hanno colpito! Domani ho la prima prova!!! chissà come sarà vedermi con...
Ciao sposine, avrei bisogno di voi per qualche idea , mi consigliate una location per la nostra promessa, zona agro aversano (provincia di Caserta ) non eccessivamente cara. Grazie mille!
Ciao ragazze, io e il mio fm dobbiamo prenotare il viaggio di nozze per agosto e, insieme a varie città americane, dobbiamo scegliere tra santo domingo o messico. Preferirremo il Messico per via delle...
Ciao sposine, la nostra idea di viaggio è questa, con partenza ad agosto 2016: 2 notti Niagara, 4 notti New York, 2 notti Las Vegas, 3 notti San Francisco, 2 notti Los Angeles, 1 settimana Messico,...
Chi mi aggiorna sull'emergenza alghe in Messico? È un fenomeno che va diminuendo o no?! Io parto a novembre e sono seriamente preoccupata!
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...
Ciao sposine, ho bisogno di consigli per l'addio al nubilato di un'altra sposina che stiamo organizzando, per la provincia di Caserta o anche Napoli. Conoscete qualche locale che fa magari dei...
Salve ragazze già avete prenotato la vostra camera / suite per la prima notte? Noi vorremo una camera vista mare sul golfo di Napoli.. Mi hanno consigliato hotel Paradiso via catullo! Qualcuna può...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ragazzi ho visto delle smartbox bellissime tipo da 200€ fino a 240€ e avevo pensato di farle ai testimoni che sono due coppie (quindi ne farei 2 più 2 per le damigelle).... che dite? quelle per le...
Sposini chi ha scelto pronovias? E quale modello?
Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....
Fotografi garanzie ANFM