Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Ciao a tutte! Finalmente anche io alle prese con l'organizzazione del matrimonio, ho letto i tanti topic qui ma ho tantissime domande! Innanzitutto il nostro desiderio è di sposarci a Napoli in luglio...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Io e il mio fm stiamo cercando casa da fittare e al momento abbiamo 2 soluzioni interessanti tra cui siamo indecisi: - 1° soluzione: casa appena costruita,...
Ciao ragazze, io e il mio fm dobbiamo prenotare il viaggio di nozze per agosto e, insieme a varie città americane, dobbiamo scegliere tra santo domingo o messico. Preferirremo il Messico per via delle...
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...
Ciao a tutte! Manca poco al nostro matrimonio e con il fotografo dovremmo concordare la location dove fare qualche scatto...considerate che la Villa scelta è già a Posillipo quindi da li faremo...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un albergo per la nostra prima notte di nozze a Napoli. Me ne consigliate qualcuno? Ne ho prenotati un paio su booking su 150 EUR ma non vorrei che non sapendo che siamo...
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle sposine della Campania. Vorrei organizzare qualcosa di particolare per questo S Valentino visto che sarà l'ultimo da fidanzati e poi perché io e il mio fm...
Ciao sposine, avrei bisogno di voi per qualche idea , mi consigliate una location per la nostra promessa, zona agro aversano (provincia di Caserta ) non eccessivamente cara. Grazie mille!
Ciao sposine, la nostra idea di viaggio è questa, con partenza ad agosto 2016: 2 notti Niagara, 4 notti New York, 2 notti Las Vegas, 3 notti San Francisco, 2 notti Los Angeles, 1 settimana Messico,...
Ciao sposine, ho bisogno di consigli per l'addio al nubilato di un'altra sposina che stiamo organizzando, per la provincia di Caserta o anche Napoli. Conoscete qualche locale che fa magari dei...
Ragazze help, sto pensando al tipo di piano di cottura per la mia cucina. Vorrei prendere quello ad induzione perchè mi sono letta un pò tutti i vantaggi, perchè è bello e soprattutto di facile...
Ciao ragzze, io e il mio fm abbiamo girato un pò per le chiese di Napoli e alla fine abbia scelto la Chiesa S.Giuseppe a Chiaia. Qualcuna si è sposata li? Vorrei avere qualche foto addobbata magari, o...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di consigli! Allora mi sposo ad agosto e vorrei che il tema del mio matrimonio fosse l'estate. I colori che ho scelto sono corallo e verde acqua marina, amo molto qualche...
Fotografi garanzie ANFM