Padova, Padova · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1377 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
Ho creato un post
1377 giorni fae dopo tanta ansia e paura...il grande giorno è arrivato ed è stato tutto perfetto. Buona fortuna future spose💛
Ho partecipato al post di Stellin.86
1385 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1385 giorni faCiaoo sposee, Sabato mi sposo e sono più in pensiero per il covid che altro😑 ad oggi sono già 4 e manca ancora una settimana. A voi com'e andata?
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1396 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda Events B 📸 La Falconiera *** Vai al post...
1401 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
1405 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
Ho caricato una foto nel post di Stellin.86
1409 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete organizzato i menù sopra i tavoli? Uno per posto o messi più di uno sopra al tavolo? La spesa non è proprio contenuta e spendere tanti soldi per fare un menù a persona che poi viene preso e buttato là non mi piace tanto....
Ho partecipato al post di Stellin.86
1409 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faCiao ragazze, voi come avete organizzato i menù sopra i tavoli? Uno per posto o messi più di uno sopra al tavolo? La spesa non è proprio contenuta e spendere tanti soldi per fare un menù a persona che poi viene preso e buttato là non mi piace tanto....
1418 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1418 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Fotografi garanzie ANFM