Padova, Padova · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1041 giorni faBuongiorno spose, volevo porvi una domanda, cercherò di essere breve . Ci siamo sposati a luglio 2022, il regalo di 6 amici di cui 4 facevano da testimoni, è arrivato a gennaio 2023, dopo che noi gli abbiamo chiesto se gli avevamo fatto qualche...
Ho creato un post
1205 giorni faProva prova prova prova
Ho creato un post
1377 giorni fae dopo tanta ansia e paura...il grande giorno è arrivato ed è stato tutto perfetto. Buona fortuna future spose💛
Ho creato un post
1385 giorni faCiaoo sposee, Sabato mi sposo e sono più in pensiero per il covid che altro😑 ad oggi sono già 4 e manca ancora una settimana. A voi com'e andata?
Ho creato un post
1409 giorni faCiao ragazze, voi come avete organizzato i menù sopra i tavoli? Uno per posto o messi più di uno sopra al tavolo? La spesa non è proprio contenuta e spendere tanti soldi per fare un menù a persona che poi viene preso e buttato là non mi piace tanto....
Ho creato un post
1419 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche parere esterno per capire come comportarmi. Scusate la lunghezza del post, cercherò di essere più sintetica possibile. Praticamente al mio matrimonio ho inviato tutti i miei zii e i cugini che abitano...
Fotografi garanzie ANFM