Ribera, Agrigento · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza dinamica e allegra. Amo il sorriso contagioso e la positività. Per il mio matrimonio ho molte idee (a volte anche un po folli e... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica e allegra. Amo il sorriso contagioso e la positività. Per il mio matrimonio ho molte idee (a volte anche un po folli e improponibili 😅) ma spero che quelle che desidero, riuscirò a portarle a termine rendendo il giorno delle nostre nozze indimenticabile,raffinato,divertente,elegante,emozionante e unico🤩🥰
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1257 giorni faBuongiorno a tutte! Allora io non ho le idee chiare per quanto riguarda il concorso...non so se ho ben capito se per le spose del 2023 è già iniziato e possiamo partecipare perché lo avevo fatto ma purtroppo era ancora l edizione precedente e quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Ambra
1268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1314 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1489 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM