Ribera, Agrigento · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza dinamica e allegra. Amo il sorriso contagioso e la positività. Per il mio matrimonio ho molte idee (a volte anche un po folli e... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica e allegra. Amo il sorriso contagioso e la positività. Per il mio matrimonio ho molte idee (a volte anche un po folli e improponibili 😅) ma spero che quelle che desidero, riuscirò a portarle a termine rendendo il giorno delle nostre nozze indimenticabile,raffinato,divertente,elegante,emozionante e unico🤩🥰
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Buongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi la foto del tableau de mariage che ho fatto per il matrimonio di una mia carissima amica. Mi è stato chiesto di creare una tela che richiamasse il più...
Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?
Mi sorge un dubbio: è possibile scegliere solo un testimone per il matrimonio in chiesa? E in caso è possibile avere solo un testimone dalla parte del mio futuro marito e due invece dalla mia parte?
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Allora io non ho le idee chiare per quanto riguarda il concorso...non so se ho ben capito se per le spose del 2023 è già iniziato e possiamo partecipare perché lo avevo fatto ma...
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Salve sapete consigliarmi un buon sito dove posso creare oppure trovare delle belle partecipazioni di matrimonio ? Perché sinceramente ci sto provando con due siti con scarsi risultati
Buongiorno sposine! Mi sposerò tra due anni e siccome abito lontano dalla mia città (Catania) sto organizzando tutto con largo anticipo a causa del fatto che dovrò fare per la maggior parte le cose...
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM