Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
1335 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1335 giorni fa
1341 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
1341 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
1341 giorni fa
1341 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1341 giorni faSposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
1341 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1341 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1341 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
1350 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1350 giorni faUltima domanda del nostro test! Cosa ne pensi dell'open bar? Lo farai oppure no? 🍹❤️ Vota e commenta la tua scelta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛Diamo i numeri! Partecipa alla tombola estiva di...
1350 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
1350 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
Fotografi garanzie ANFM