Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1105 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
Ho creato un sondaggio
1144 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
Ho creato un post
1146 giorni faCiao sposine ! Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’… Ero andata già a Gennaio a chiedere per i documenti per il matrimonio, ma era presto e mi ha detto: Torna a metà Marzo/inizio Aprile …La mia domanda è , i documenti da compilare , li...
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faBuongiorno sposine ! Io e il mio futuro marito faremo il matrimonio civile all’aperto e tra le varie musiche da scegliere sono super indecisa per quella della entrata sposo.. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
1160 giorni faCiao a tutte sposine 😍 Sono in grande difficoltà per la scelta della musica del taglio della torta!!! Consigli?Voi cosa avete scelto ? Grazie a tutte ☺️😍
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutte… vorrei sposarmi a giugno 2023 al ristorante lago dei salici (TO) … voi quanto tempo prima avete prenotato in quel ristorante? Grazie a chi mi risponde 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM