Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
878 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1000 giorni fa
Eccoci qua! C’è l’abbiamo fatta! Che dire, è stato stupendo, ho pianto tanto dall’emozione e sono stata felice , tutti erano felici, non potevamo chiedere di meglio! Condivido con voi qualche scatto di quel giorno stupendo 🥹 le foto parlano da sole! ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1009 giorni fa
Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o sposa/o? 😄
1010 giorni fa
Ciao a tutti ! Dopo mesi e mesi su questo sito , ci siamo, -8 giorni e 2 ore🫶🏻 non mi sembra ancora vero!! Stamattina finalmente siamo andati a ritirare le fedi 😍 e ora sembra tutto più reale!
Ho caricato una foto nel post di Lara
1017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1036 giorni fa
Ciao a tutte, sono sempre tentata sul preparare dei segnaposti personalizzati con il nome di ciascun invitato, ma penso che così facendo sia tutto molto caotico e impegnativo sia per me che per la sala quando dovrà posizionarli. Anche perché sappiamo...
1042 giorni fa
Ciao a Tutte! Finalmente anche l’addio al nubilato è andato, è stato bellissimo e divertente! Ho anche fatto 25 anni in tutto ciò! 🙈 non mi aspettavo di passare una serata così bella e spensierata! -40 ci siamo 🥹
1048 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto un sacco di video di questa idea bellissima in cui gli invitati mettono le loro impronte sull’albero della vita così : Chi di voi l’ha fatto, cos’ha scritto di fianco al quadro per far capire cosa devono fare agli invitati ? O...
1048 giorni fa
Ciao a tutte/i! Finalmente ci siamo, ultime prove trucco e capelli fatte! Sono arrivare le extension capelli, e oggi abbiamo fatto anche una “bozza” di come fare quel giorno, ecco i risultati ! (Cambierò acconciatura al cambio abito)
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1052 giorni fa
Ciao ragazze! Pensando alle fedi ci piaceva qualcosa di un po' più particolare, e per caso abbiamo visto quelle di Bulgari.. Cosa ne pensate?
1058 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Siamo a -55 e finalmente stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni 😍 ci siamoooo!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1063 giorni fa
Ciao! Quando chiedo del tema molti mi. Guardabo stralunati. Più o meno che filo conduttore e colori avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1067 giorni fa
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1067 giorni fa
Ciao a tutt*, Chi di voi ha fatto o fará il biglietto di ringraziamento dopo le nozze? Se SÍ COME sará? A me sembra un'idea carina e pensavo di fare un biglietto con all'interno una foto con gli invitati a cui si dá se possibile.Grazie per le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1071 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, la scelta della fede per me si avvicina e sono davvero indecisa, potete per favore postare una foto della vostra fede indossata e magari specificare di che fede si tratta. Grazie mille a tutte ❤️
Fotografi garanzie ANFM