Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Ciao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qua! C’è l’abbiamo fatta! Che dire, è stato stupendo, ho pianto tanto dall’emozione e sono stata felice , tutti erano felici, non potevamo chiedere di meglio! Condivido con voi qualche scatto...
Ciao a tutti ! Dopo mesi e mesi su questo sito , ci siamo, -8 giorni e 2 ore🫶🏻 non mi sembra ancora vero!! Stamattina finalmente siamo andati a ritirare le fedi 😍 e ora sembra tutto più reale!
Buongiorno a tutti! Che canzone metterete? Io sono indecisa tra Celentano con “l’emozione non ha voce “ o Ed Sheeran con “perfect”. Voi che dite? Grazie a tutti!
Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Ragazze quale canzone avete scelto per il primo ballo con il marito? E con il papà.
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi che oggi siamo stati a ritirare le fedi 😍 Super contenti e manca sempre meno, il 26 Agosto si avvicina!
Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o...
-5giorni ragazze e finalmente sposerò l'amore della mia vita sono così emozionata a voi quanto manca?
Buonasera a tutti 😘 voi cosa avete fatto o farete come bomboniera? Perché a me personalmente non piacciono ma si sa bisogna farle. Non mi piacciono profumatori o pomi che ormai in casa ne abbiamo a...
Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho...
Perché hai scelto ""?
Donne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Perché hai scelto ""?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag:...
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Immagino che molte, come la sottoscritta, non siano dei fuscelli in quanto di fisico, ed ecco che mi rivolgo proprio a voi spose con taglie morbide! Ho due pensieri che mi attanagliano, anche perché...
Mancano esattamente 305 giorni. E il mio compagno me lo ha chiesto SABATO SERA, prenotando già la chiesa con la data. 😮💨♥️🔥
Ciao ragazze mi girate idee wedding bag fatte da voi? Grazie
Ciao sposine, finalmente ci siamo, mancano 18 giorni al grande giorno, ma devo ammettere che ansia zero… anzi la mia unica ansia e che il vestito sia pronto e perfetto per quel giorno visto che quando...
Buongiorno a tutte, Scusate il mio sfogo di oggi , non l’ho mai fatto ma ieri sera è stato il limite…. Vi spiego, ho 5 damigelle, di cui una diciamo ha spesso dato dei problemi con le altre , però io...
Ciao sposine forse è una domanda scontata ma volevo farla lo stesso. Io ho preso il mio abito da sposa e non ha bisogno di reggiseno e fin qui bene, ma sotto voi chi intimo indosserete?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Fotografi garanzie ANFM