Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Ciao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di...
Perché hai scelto ""?

Eccoci qua! C’è l’abbiamo fatta! Che dire, è stato stupendo, ho pianto tanto dall’emozione e sono stata felice , tutti erano felici, non potevamo chiedere di meglio! Condivido con voi qualche scatto...

Ciao sposine! Finalmente dopo 9 mesi di preparazione ci siamo! Non mi sembra vero! -23 ore 🥹 Grazie a tutte per il supporto e i consigli ! Per ora ammetto di non avere ansia, visto che sono sempre...

Ciao a tutti ! Dopo mesi e mesi su questo sito , ci siamo, -8 giorni e 2 ore🫶🏻 non mi sembra ancora vero!! Stamattina finalmente siamo andati a ritirare le fedi 😍 e ora sembra tutto più reale!

Buongiorno a tutte, Scusate il mio sfogo di oggi , non l’ho mai fatto ma ieri sera è stato il limite…. Vi spiego, ho 5 damigelle, di cui una diciamo ha spesso dato dei problemi con le altre , però io...

Ciao sposine, finalmente ci siamo, mancano 18 giorni al grande giorno, ma devo ammettere che ansia zero… anzi la mia unica ansia e che il vestito sia pronto e perfetto per quel giorno visto che quando...

Ciao a Tutte! Finalmente anche l’addio al nubilato è andato, è stato bellissimo e divertente! Ho anche fatto 25 anni in tutto ciò! 🙈 non mi aspettavo di passare una serata così bella e spensierata!...

Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…...

Ciao a tutte/i! Finalmente ci siamo, ultime prove trucco e capelli fatte! Sono arrivare le extension capelli, e oggi abbiamo fatto anche una “bozza” di come fare quel giorno, ecco i risultati !...

Ciao a tutte! Ho visto un sacco di video di questa idea bellissima in cui gli invitati mettono le loro impronte sull’albero della vita così : Chi di voi l’ha fatto, cos’ha scritto di fianco al quadro...

Buongiorno a tutte, Mi è sorta una domanda stamattina, Quando decidi riguardo alla separazione dei beni o la comunione dei beni, in quel momento ci saranno anche i testimoni? O comunque loro lo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine e sposini! Siamo a -55 e finalmente stamattina abbiamo firmato le pubblicazioni 😍 ci siamoooo!

Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! A -85 sto completando dei piccoli lavoretti fai da te… ieri sera abbiamo fatto questi simpatici “gratta e vinci” con premi molto divertenti! Che ne pensate? 😀☺️

Ciao sposine! Questa foto l’abbiamo fatta ieri sera , dove ci sposeremo 🥹 Abbiamo fatto l’open day dove ci mostravano tantissime idee (alzate per la torta, nuove postazioni per la cerimonia, fuochi ,...

Buongiorno sposine! E anche la terza cifra è andata via! -99 giorni al matrimonio e ovviamente iniziano a venire gli incubi ……Ho sognato che arrivava il giorno del matrimonio e praticamente dovevo...

Ciao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine ! Io e il mio futuro marito faremo il matrimonio civile all’aperto e tra le varie musiche da scegliere sono super indecisa per quella della entrata sposo.. Voi cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine ! Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’… Ero andata già a Gennaio a chiedere per i documenti per il matrimonio, ma era presto e mi ha detto: Torna a metà Marzo/inizio Aprile...

Ciao a tutte sposine 😍 Sono in grande difficoltà per la scelta della musica del taglio della torta!!! Consigli?Voi cosa avete scelto ? Grazie a tutte ☺️😍

Ciao a tutte… vorrei sposarmi a giugno 2023 al ristorante lago dei salici (TO) … voi quanto tempo prima avete prenotato in quel ristorante? Grazie a chi mi risponde 😊😊😊