Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
878 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
Ho partecipato al post di Sabrina
990 giorni fa
Ho creato un post
1000 giorni faEccoci qua! C’è l’abbiamo fatta! Che dire, è stato stupendo, ho pianto tanto dall’emozione e sono stata felice , tutti erano felici, non potevamo chiedere di meglio! Condivido con voi qualche scatto di quel giorno stupendo 🥹 le foto parlano da sole! ...
Ho creato un post
1003 giorni faCiao sposine! Finalmente dopo 9 mesi di preparazione ci siamo! Non mi sembra vero! -23 ore 🥹 Grazie a tutte per il supporto e i consigli ! Per ora ammetto di non avere ansia, visto che sono sempre stata impegnata tra le mille cose, sicuro mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faFate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
1004 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1004 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato al post di Sabrina
1006 giorni fa
1007 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
1007 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho partecipato al post di Denise
1008 giorni fa
1008 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM