Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1349 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1349 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1349 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1349 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1349 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
1349 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1349 giorni faRagazza per le damigelle cosé più adatto? Sia per le grandi che per più piccole
Ho partecipato al post di Alessia
1350 giorni fa
1354 giorni faCiao sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto ! Sto pensando al primo ballo col mio papà ( ci tengo molto a farlo essendo tanto legata a lui ) .. che canzoni mi consigliate tra queste !? Ci piace ad entrambi Zucchero e Adriano Celentano ! Ma ho in...
Ho creato un post
1354 giorni fa-30 giorni 🥰🥰🥰🥰🥰 Non vedo l oraaaaaa
Ho partecipato al post di Alessia
1358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1359 giorni fa
1359 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho creato un post
1359 giorni faCiao a tutte …… -35 giorni al mio matrimonio 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM