Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1326 giorni faCiao a tutte ☺️ Io -2 sono arrivata ragazze 😍😍 oggi ho fatto le mani …..vi piacciono?
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1327 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1327 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1327 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1328 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho partecipato al post di Alessia
1331 giorni fa
Ho creato un post
1332 giorni fa-8 giorni l emozione inizia a farsi sentire ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Sara
1334 giorni fa
1336 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1338 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1341 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1342 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM