Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono gia mamma di un bimbo di 8 anni e una di bimba di 2 e mezzo. Finalmente ci sposiamo a dicembre!!!!
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze mi sposo fra 11 giorni e mi manca ancora il libretto messa...cequalcuno che mi può mandare il file cosi io lo modifico e basta?vi prego aiutatemi...nn ho proprio tempo di scriverlo tutto...grazie grazie grazie
Ho partecipato al post di Greta
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4180 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho partecipato al post di Giulia
4180 giorni fa
Ho creato un post
4182 giorni faCiao a tutte fra un mese mi sposo e il mio livello da stress e al massimo..oltre al matrimonio o un attività due figli e una casa da seguire.. settimana scorsa ho fatto la prova del vestito e udite udite ho perso una taglia..fin qui tutto...
Ho partecipato al post di Eleonora
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
4186 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Katia
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4186 giorni fa
Ho creato un post
4187 giorni faCiao ragazze ce qualcuna cosi carina e gentile da mandarmi il suo file di libretto messa??? grazie mille!!!!!! e mail:*********@****.**
Ho partecipato al post di Cristina
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM