Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono gia mamma di un bimbo di 8 anni e una di bimba di 2 e mezzo. Finalmente ci sposiamo a dicembre!!!!
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4107 giorni fa
4151 giorni fa
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze c'è qualche bergamasca i dintorni che domani come me convolano a nozze??? Nn vedi l ora!!
Ho creato un post
4151 giorni faRagazze finalmente posso confermarvelo ..al mio matrimonio ci sarà paolo casiraghi. ..la famosa suor nausica!! Volevamo qualcosa per stupire gli ospiti e lasciargli un bel ricordo e dopo tante telefonate e vips un po troppo vips abbiamo trovato una...
Ho partecipato al post di Manuela
4151 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
4154 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4155 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete incidere all'interno? L'altro giorno sono andata...
Ho partecipato al post di Martina
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4156 giorni fa
Girovagavo online per idee low Cost ma belle per il mio matrimonio e mi sono imbattuta in idee originali per un matrimonio natalizio che non sarà il mio ma ho pensato di postarle magari possono essere utili!!
4156 giorni fa
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze.....ci siamooooooo io mi sposo fra 9 giorni,domenica 7 e voi?tutto pronto????
Ho partecipato al post di Lidia
4161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM