Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Ottobre 2014 Caserta

Quanto siete dimagrite per il matrimonio???

Silvia, il 6 Aprile 2014 alle 15:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 126
Vorrei sapere quanto tempo prima avete iniziato, quanto avete perso e quanto ha influito sulla scelta dell'abito!

126 Risposte

Ultime attività da Kati, il 16 Febbraio 2025 alle 21:26
  • Kati
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia
    Li hai persi nel mentre dell organizzazione? Avevi già scelto l abito?
    Io ne ho persi 12, dopodomani andrò a vedere per l abito , ma non mi sento ancora pronta(mi sposo a giugno) ma ancora non mi piacciono, vorrei perderne ancora 6, ma ho paura di scegliere un abito che tra 6 kili non mi sta più bene. D altra parte giugno è vicino..
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihi tu entro quando??
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento palestra e basta ma se entro fine gennaio nn riesco a perdere qualcosa penso di rivolgermi alla dietologa, anke xk non vorrei sballare i valori con una dieta fai da te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A febbraio di quest'anno pesavo circa 72 kg (per 165 cm di altezza). Va detto che, dopo aver fatto una dieta a 17 anni, il mio peso è sempre stato intorno ai 63 kg. Quelli in più, li ho poi presi tra 2012 e 2014 per diversi motivi. Sapendo che quando inizi a prender peso, è meglio se ti fermi in tempo altrimenti sono guai... Sono appunto tornata dalla dietista.
    A oggi peso circa 66 kg, l'obiettivo è sempre tornare a 63 ma in vista di un (ancora non ufficiale) matrimonio per ottobre 2015... Vorrei arrivare almeno a 58.
    Quindi dieta da febbraio 2014 e palestra da poche settimane, sia attrezzi che aerobica.

L'idea è.... Quando proverò il vestito,essere già del peso giusto :-)
    • Rispondi
  • Chiara89
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Chiara89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tania io faccio la stessa cosa! I prini due gg... Poi cedo... Mangiare mi piace troppo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono combinata la stessa. Fra un anno e mezzo mi sposo e sono grossa e non so come perdere peso perché non ce la faccio.. inizio i primi 2 giorni ma poi non riesco a continuarla più
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo quanto sono ingrassata ahhhhh ci provo ma niente .....ahhhhhhhh
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e sono andata dalla nutrizionista a maggio più o meno...fin ora ho perso 9kg uno in più dell'obiettivo iniziale ^_^ ora devo solo mantenermi, anche se a natale la vedo dura!!!credo che ha inciso molto sulla scelta del vestito, mi vedevo bn con tutti, nn credo che sarebbe stato lo stesso 9kg fà...
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a giugno e ho iniziato la dieta dopo le vacanze di Natale a Gennaio. Andavo già in palestra, ma essendo mio marito cuoco magnavamo abbastanza!! Ho perso 8kg e per fortuna ne ho ripresi meno della metà Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho mai provato...ma con la mensa mi tocca mangiare quello che c è. Smiley sad magari dopo il matrimonio provo. Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Ce_le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milena siamo in due allora con lo stesso obiettivo Smiley smile vedremo come andrà Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara89
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Chiara89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Io mi sposo tra un anno e mezzo... La mia speranza è di riuscire a perdere peso... Ma nn credo che ci riusciró... io putroppo se sono felice e sto bene mangio... Anzi spero di non ingrossare!!! Come devo fare?? Help me
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, bravissima Daniela!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2015, non faccio diete ma mi sto riguardando nel mangiare. Gioco anche a pallavolo e siamo controllate ogni mese. Ho perso 4kg in 3 mesi. Non ne vorrei perdere tanti, magari nei punti giusti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2014 Rimini
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a settembre e ho iniziato la dieta a gennaio. A dire il vero sono stata attenta nel mangiare, niente dieta drastica...non l'avrei seguita, mi piace mangiare ahaha....cmq alla fine ho perso 7 kg.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho perso 10 kg sono 55 kg per 1.70 ma l'anno prima della proposta di rinnovo promesse direi la dieta post parto è servita ( senza farlo apposta ) ! l'unica cosa è che ho perso 5 kg in questo mese per via dello stress dei miei genitori e ho paura che il vestito sarà da stringere parecchio Smiley sad

• Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io quando sono in ansia non mangio,e quindi dimagrisco...x il mio matrimonio manca un anno e mezzo,considerate che io peso 60 kg x 1.62 ed ho un po di fianchetti e la pancettina! :p al solo pensiero di sposarmi dall emozione ho perso 1kg in 1 mese....vorrei diventare almeno 55 kg.. non amo gli abiti larghi quindi la pancetta non va bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi da fastidio il glutine. Chiunque dimagrisce appena lo elimina. E fa bene all'organismo ogni tanto depurarsi e toglierlo per un breve periodo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che se dimagrisco un paio di chili non ci sono problemi x il vestito, quindi farò cosi...anche se qnd sono in ansia mi gonfio pure con l acqua. -.-"
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza ti da molto fastidio il glutine. Smiley sad io credo che eliminero' le schifezze xD x il resto facendo la maestra mi tocca il cibo della mensa, non posso sfuggire xD
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono sicura che non capiterà perchè quando sono stressata mangio il triplo, ma fortunatamente non devo perdere peso
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non devo perdere peso, l'anno scorso ho perso 4 kg e sn arrivata a 44 kg (sono "alta" 1,54 m). Adesso peso 47 kg e ho scelto il vestito un mese fa, mi hanno detto all'atelier di non perdere peso, ma io x questa estate voglio tornare 45!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo natale opterò per un po' di dieta. Ma ho notato che mi bastano due settimane senza glutine che subito se ne vanno almeno 4 chili. Lavorando in un supermercato bio ho tutto a portata di mano. Pane senza glutine, riso... Gallette senza glutine. Ed il gioco e' fatto
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo iniziato palestra e nuoto da due mesi noto che i cm scendono e il peso rimane stabile!
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta succedendo una cosa strana... Da settembre ho perso 3 kg e da un mesetto la bilancia dà sempre lo stesso peso (e non è rotta!), eppure tutti mi dicono che sono dimagrita e i miei vecchi jeans mi entrano di nuovo!!! Boh!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un dietologo e ho perso da Aprile 10 kg , ora sono 60 ma spero di perderne almeno altri 5 . La mia prima prova dell'abito e' il 3 gennaio !! Speriamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esperienza personale ti dico di andare da una dietologa io nn sono mai riuscita a perdere così tanto peso facilmente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me....e sono mooooolto contenta di qst Smiley xd non sono portata x le diete Smiley laugh comunque credo che verso febbraio cercherò di stare un po' più attenta, magari un paio di kili se ne vanno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da poco ma al matrimonio manca ancora un po' per ora ho perso due chili.. Alla data di matrimonio spero di perderne ancora 4..ora peso 56
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io persi un paio di kg e all'ultima prova di dovettero stringere tutto il bustino...

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di perserne 10! Peso quasi 72, 62 sarebbe perfetto!!! Nn so se andare dalla dietologa
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ferma a 67kg da un mese ormai,uff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione