Ero 65 kg adesso ne peso 60.. all inizio il mio abito è stato da allargare l ultima prova invece la sarta mi ha detto che ho perso cent ed è da stringere!
Ho iniziato la notte di capodanno (il primo Gennaio 2013). Mangiai un misero piatto di cicoria lessa che non sapeva di nulla....pesavo 61 kg, dopo sei mesi sono arrivata a 48-49 kg e tutt'ora è il mio peso.
6 kg negli ultimi 2 mesi senza dieta l ultima settimana ero sotto pressione e ne ho persi3.... ripresi 4 dipo il matrimonio ihih
Sposa VIP
Luglio 2014
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara!! Siamo due puffette ;-) sono poco più alta.di te... 1,62 di costituzione minuta! Io ho solo eliminato i dolci per la quaresima... Per il resto tanta verdura, frutta e tre pasti al giorno... Poi lo stress mi chiude lo stomaco!! Ci sono delle tabelle per calcolare il peso forma! Sono contraria.alle diete fai da te... Però se si tratta di un paio di chili non ci vedo nulla di male!
Quanto sei alta? Io 156 cm dai 53,5 dello scorso anno sn circa 49 ... Nn so quale sia il mio peso ideale ... Vorrei cercare di perdere un altro chiletto, poi lo sforzo sarà il nn ingrassare fino a dicembre ...
Io ho iniziato a settembre ed ad oggi ho perso 6 kg ed ora non vedo l'ora di fare la prima prova a maggio per vedere i risultati con l'abito !
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
D' da dire che molto fa anche il retaggio culturale. Mia madre per esempio non ha altro che dirmi che sono una cicciona. (Eri un fiooooreee xD) mentre per la famiglia del mio fm sono perfetta così, anzi ci sono rimasti male quando sono dimagrita. (Uuu ma come ti sei sciupata!)
quando mi conobbe la nonna del mio fm mi tocco il sedere e i fianchi per constatare se ero effettivamente adatta. E com sci bella piena! Ahahhahahah
quindi, punti di vista, non facciamoci condizionare dalle modelle, che manco mazza di scopa è bello, ma cerchiamo di capire come ci vediamo belle noi.
per esempio anche 62 kg rassodati per me andrebbero bene. Adoro il fisico pin up! Ma senza cicce flosce!
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
49?? Ma sei piccolissima immagino!
nel mio periodo di massimo splendore, a18 anni, pesavo 55,un fascio di muscoli. Mamma mi dice sempre "eri un fiooooreee!" Con sommo rimpianto. Ahahhahahha
l'anno scorso ero arrivata a 72kg,dopo la dieta 60 e mi sentivo decisamente meglio. Ma ora... Non ho avuto il coraggio di pesarmi. A 70 non ci sono tornata... Ma dubito di essere rimasta al peso post dieta, visto che i pantaloni che mi comprai non mi vanno più!
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono disperatissima! Anche perché sfogo ansia e stress nel cibo. Non riesco proprio a controllarmi!
Guarda pure io ai tempi avevo perso moltissimi kg quasi 20 se non ricordo male. poi piano piano li ho riaccumulati tutti e ora li sto perdendo. Non mi sono pesata però ho perso molti cm..però bisogna sapersi controllare quello che io anni fa non sono riuscita a fare!
Sette kg!!ho eliminato tramezzini e schifezze lavoroin bar quindi che fatica!!!ma sono contenta anche perché il mio abito è molto stretto e segna i punti giusti e con questi sette kg mi sta una meraviglia(scusate la modestia ma sono felice si capisce?)
Sposa VIP
Luglio 2014
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo stress sta iniziando a farsi sentire ora... A -90... In tre settimane ho perso 2 kg... Alla scelta dell abito ero 52...ora sono 50. Ho la prova il 17 aprile e credo di arrivarci a 49 che è poi il mio peso forma!! Avevo preso qualche chiletto perché ho smesso di fumare!!
Ho tolto i dolci completamente. Solo a colazione mi concedo qualcosa tipo fetta biscottata integrale con marmellata light oppure qlke biscotto o cereali (i weetabix-io ne vado ghiotta!!).. I dolci sono sempre stati il mio punto debole eliminando quelli i
primi risultati li noti presto . poi ho ridotto il consumodi pane pasta riso ecc e all occorrenza consumarli integrali e la pizza al max ogni due settimane. Ho aumentato il consumo di frutta e verdura pesce e carni bianche....e pian piano mi sono abituata a QS stile alimentare. Ma conta molto anche lo stile di vita , io ad esempio a lavoro per 8 ore mi muovo molto (faccio la commessain un negozio che si sviluppa su due piani di 1000mq). La ssettimana scorsa ho iniziato col Pilates per tonificare un po ...per ora sono soddisfatta , le mie analisi sono OK ...spero solo di raggiungere il mio obbiettivo....in bocca al lupo e tienimi aggiornata
Mal di stomaco tremendo......gonfiore...tanto gonfiore.....è sempre sempre in bagno. ....ora prendo delle vitamine visto che mi manca frutta verdura e anche spesso carne perché in Germania la carne preparata spesso viene fatta con la polvere di latte