Lasciamo stare questo argomento Sono andata a scegliere l'abito che pesavo 62kg, e dopo un'estate di sollazzi e cene fuori in continuazione ne peso 66... Ora, siccome sono alta non si nota, ma io lo so che mi sono appesantita e mi scoccia! E poi adesso sta per arrivare il Natale che di sicuro non aiuta... La seconda prova dell'abito ce l'ho a fine gennaio, spero di tornare quantomeno al peso della prima prova!
Super Sposa
Settembre 2014
Taranto
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho perso 6 kg nell'ultimo mese e mezzo..ma senza volerlo e senza eseguire diete!
Io senza fare nessun tipo di dieta ho perso 6 kg. Gli ultimi 15 giorni perdevo circa 300 gr al giorno. A gennaio pesavo 60 kg, il giorno del matrimonio ero sotto i 54
Implicazioni sull'abito: per fortuna nessuna, all'ultima prova era perfetto, nonostante la sarta non mi ha riconosciuta quando sono entrata in atelier!
Sentite a me...la dieta non serve, verrà naturale.
Io ho completamente rivoluzionato la mia alimentazione e mi sono iscritta in palestra, per quasi 2 anni non mi sono concessa nemmeno uno sgarro. Ho dovuto completamente modificare il mio atteggiamento nei confronti del cibo. Ti dirò che non è stata dura, perchè l'obiettivo era il matrimonio e mi ha dato una grinta che tutte le altre volte che mi ero messa a dieta non avevo! Vedrai che ce la farai
Super Sposa
Ottobre 2014
Cagliari
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia, io ho iniziato la dieta dopo aver comprato l'abito, circa 4 mesi prima, ho perso quasi 4 chili ma poi alla prima prova abito la sarta mi ha imposto di ingrassare almeno un chilo perche se no l'abito non mi stava su ( era già stretto al massimo) e così dopo una dura dieta mi sono ritrovata le ultime due settimane a mangiare di tutto non sai che tocca sana per l'umore e lo stress!!
Vero.. Ho cominciato a perdere peso circa tre mesi prima.. Senza neanche accorgersi! Ma non è stato male.. Anzi.. Mi sentivo meglio e più asciutta anche con l'abito.. Certo non devi perdere o prendere molto.. Ho sentito di atelier che ti fanno firmare un contratto che dice che non puoi perdere o prendere più di 10 kg.. Non è il mio caso.. Ma bella grattata di capo!!
Io ho perso 25 kg, a maggio del 2013 (mi sono sposata ad agosto 2014) ho iniziato una dieta e la palestra. Ero troppo ingrassata nel corso dgli ultimi anni per motivi di salute e non stavo bene con tutti quei kg in più addosso, avevo sempre mal di schiena, male alle gambe eccetera. Durante l'estate di quell'anno abbiamo deciso di sposarci e questo mi ha dato una spinta in più... Pesavo 91 kg per 175 cm...
L'abito l'ho fermato alla fine di gennaio quando avevo perso la metà dei kg e purtroppo non è stato un bene perchè nel frattempo ne ho persi altri e modifica di quà modifica di la l'abito mi stava male. L'atelier poi non ha lavorato bene ecc...
Anch'io in estate dimagrisco e in inverno ingrasso.Come evitare ciò?
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono messa a dieta il giorno dopo che mio marito mi ha ri-chiesto di sposarlo. In più faccio 6 chilometri di passeggiata veloce 4/5 volte a settimana. La bilancia dice che ho perso solo 3 chili, ma tutti dicono che ne ho persi almeno 8!! Dicono che ho cambiato forma. Ed è meglio così perché l'abito che ho scelto è molto aderente in vita!!
Grazieeeeeeeee. ... Mi aiuta tanto il mio lavoro!!! Faccio tanto movimento!! Quindi eliminando le schifezze che mangiavo,fritti e dolci diciamo che non e' stato difficile :-P
Io ho cominciato 2 mesi fa' e ho perso 10kg.. X arrivare al mio peso che avevo prima di avere gravidanze mi mancano 5 kg ... Mi sposo a luglio 2015 .. Penso di farcela !!! :-P il vestito e' in lavorazione dalla sarta , quindi piu' lo stringeremo meglio sara' :-)
Io da fine 2011/ inizio 2012 ho perso 32 kg ma ero moooolto in sovrappeso e lo sono ancora e adesso finito il mantenimento ho ripreso ne ho da perdere altrettanti per il mio peso ideale ma già se ne butto giù altri 15/20 sarei felicissima! ho un anno e mezzo abbondante quindi spero di farcela!
Considerando che il matrimonio sarebbe stato nel 2015, mi sono messa a dieta nel 2012. Forse penserete che era un pò troppo presto, ma volevo essere sicura di riuscirci e di rimanere su quel peso per molto tempo prima di inziare a cercare l'abito. Insomma, volevo scongiurare l'effetto yoyo che mi sono sempre portata dietro. Dopo 18 mesi avevo perso 18 kg e il peso raggiunto è quello che mantengo tuttora!
Dopo la proposta di matrimonio, da fine gennaio 2013 a ottobre 2013 avevo perso 18kg..poi sono stata male, ne ho messi su 6..da questa settimana mi sono rimessa d'impegno per tornare al risultato che avevo raggiunto. mi sposo a settembre e vorrei arrivare al matrimonio con 5kg in meno (uno è già volato per fortuna!) spero di farcela, ma la prima cosa è stare bene..
Io non saprei dire quanto peso ho perso, so per certo che la prova definitiva dell'abito la feci il sabato ed era tutto ok, mercledì il matrimonio e di seno il vestito era largo.....come dire, ho perso pezzi per strada e senza fare dieta!
Io ho il problema inverso peso 51 kg ma vorrei pesarne almeno 53 kg (sono alta 1,68)nn faccio palestra xro mi piace andare in bici e a volte mi sparo 30 km in un gg.
Io non mi peso per scaramanzia ma posso dirti di aver perso sicuramente almeno 5 chili, mi sono pesata un mese e mezzo fa e ne avevo persi 3, quindi credo di averne buttati giù almeno altri 2. Io sono "in carne", non grassa eh, ma con le curve accentuate e un po' di pancetta In realtà mi tengo sempre ed è da un anno che mi sonoessa d'impegno. Da 2 mesi ho ridotto i condimenti, gli zuccheri, eliminato fritti, ecc. La seconda prova dell'abito è stata bellissima perché la commessa si è accorta subito che ero dimagrita (e il vestito mi stava largo sul seno). Spero che lo sia ancora di più, lo provo martedì e sabato prossimo mi sposo!!!
6 kg in 4 mesi...ora peso 57 kg! Sana alimentazione,fit boxe,sala attrezzi,tisane e tanta tanta costanza! Ormai ne ho fatto uno stile di vita! Mi sento male se solo salto un giorno di palestra
Io ho iniziato il 01/09/13. A fine ottobre ho scelto l'abito e fink ad allora ho perso 5 kg. È stato fondamentale. Perché quei cinque kg in meno mi hanno fatto sentire una dea. Poi ho continuato la dieta e a dicembre 2013 ho perso altri tre kg. Per un totale di 8 kg... ed ora mi sento davvero bellissima! !! Ora sto facendo cmq il mantenimento. Ma ormai non è più un peso. La corretta alimentazione ormai è il mio pane quotidiano. Sono in armonia con me stessa e sono felicissima di aver cominciato un anno prima del grande giorno.
Sposa Abituale
Giugno 2014
Napoli
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in 6mesi ho perso 23kg però 2anni fa prima ke mettevo il matrimonio in mezzo cn dieta mediterranea e mangiavo di tt e di piu