Io ufficialmente comincio domani con la dieta ma sono già un po' di giorni che ho ripreso ad andare in bici...devo perdere assolutamente almeno 5kg...se riuscissi a perderne qualcuno in più sono solo contenta! Mi sposo il 30 agosto...ho la prova dell'abito a fine giugno: ce la posso fare!
Io francamente ho un rapporto un pò negativo con la bilancia nel senso che ho paura di pesarmi quando credo di essere dimagrita xchè non vorrei mai ricadere in un brutto circolo vizioso che non auguro a nessuno e dal quale è difficilissimo uscirne. detto ciò non mi peso da molto xchè sono dimagrita parecchio per le tensioni dovute all'organizzazione del matrimonio... prima pesavo 48kg ora... ??? boh
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li avevo persi e son tornati tutti... Mi sa che dalla settimana prossima mi iscrivo in palestra.... Mesi e mesi di dieta a stecchetto buttati al vento!
Io dieta da dopo le feste di Natale, mi sposo a Giugno, tra dieta e palestra ho perso per ora poco più di 5kg. Ma niente stress o ansia... In palestra andavo anche prima, mi sono solo fatta fare schede allenamento specifiche e per dieta intendo dire mangiare sano (niente alcool, niente fritti o grassi in settimana, tanta acqua, frutta e verdura) ed il vestito scelto ad Ottobre
Io dovrei perdere circa 10 kg starei facendo la dieta, ma lo stress di solito mi fa effetto ingrassante... non voglio tirarmi matta. Se li perdo bene, se no pace... prima di tutto la salute psicofisica. Non sono obesa, ma morbida, burrosa...
Io sono dimagrita a prescindere dal matrimonio...circa due anni fa non ne potevo più di stare male, sempre gonfia, con i mal di stomaco e senza poter indossare quello che volevo...ho detto basta e in 10 mesi ho perso 15 chili! Da allora vado su e giù di 2-3 kg ogni tanto, perché quando sono sotto stress ingrasso, ma mi riprendo subito e non torno più indietro! Il 18 aprile visiterò il mio primo atelier e non vedo l'ora di vedere cosa si prova a indossare un abito da sposa!
Idem, mangio a tremila e sono ingrassata al posto di dimagrire! L'abito l'ho scelto a prescindere dal peso e spero ora di rassordarmi un po' in questi due mesi
Io ho iniziato a novembre,ma io dovevo ancora smaltire i kg della prima gravidanza. Comunque da novembre ad oggi ho perso 9 kg. Adesso sono bloccata a 60 (contenta perché è il peso di pre prima gravidanza). Martedì poi mi tolgono le tonsille e chissà cosa succederà...
Io da ottobre 2013 ad oggi ho perso 9kg. Mi sposo ad agosto e a luglio ho la prima prova abito per cui fino a quel mese conto di perdere altri 5kg...speriamo!!!
Io per lo stress mangiooooooo......ho perso solo 3 chili per il fatto che ho di nuovo una forte intolleranza al fruttosio e lattosio quindi nn mangio quasi nulla. ...ma se nn avevo questo problema credo che il lucchetto al frigo ci voleva hihihihi
Idem!! Io a fine mese inizio a girare per il vestito,poi spero di perdere 4kg questo mese così per quando mi prenderanno le misure sarò un poco più sgonfia...:-(
Io sono troppo pigra e sfaticata per mettermi a dieta o andare in palestra... confido nell dimagrimento da stress...Comunque l'abito l'ho preso a novembre e, se dimagrirò, basterà stringerlo un pochino...
sinceramente non capisco l'ansia che abbiamo tutte noi sposine nel metterci a regime per il matrimonio. Ok, vorremmo presentarci al meglio quel giorno ma, il nostro fm di certo non ci amerà meno con qualche chiletto in più. Siamo bellissime anche con le maniglie dell'amore!!! Non stressiamoci anche per il peso :* Un bacione a tutte
Io dalla prima prova di ottobre ho perso 4 kg ma nn per dieta ma per stress!Hanno giusto dovuto stringere un po' il bustino ma ora anche se continuassi a dimagrire sarebbe su fianchi e glutei e nn influenzerebbe il vestito! Dipende da ognuna di noi, se fa la dieta e come vive lo stress: c'è chi dimagrisce e chi ingrassa!!