Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono gia mamma di un bimbo di 8 anni e una di bimba di 2 e mezzo. Finalmente ci sposiamo a dicembre!!!!
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4155 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete incidere all'interno? L'altro giorno sono andata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4156 giorni fa
Girovagavo online per idee low Cost ma belle per il mio matrimonio e mi sono imbattuta in idee originali per un matrimonio natalizio che non sarà il mio ma ho pensato di postarle magari possono essere utili!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4180 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4186 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4202 giorni fa
ragazze belle sposine,avevo pensato di fare un elenco con tutte le nostre bomboniere, così ci scambiamo qualche idea ... avanti, a chi tocca per prima?
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4211 giorni fa
Volevo farmi un pò un'idea, e quindi volevo vedere un pò le vostre partecipazioni, soprattutto quelle che avete creato da sole..
Ho caricato una foto nel post di Maria
4211 giorni fa
Ragazze preferite cabina armadio o armadio in camera da letto? E se qualcuno ha la cabina armadio cm arredarla?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4217 giorni fa
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4246 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4247 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4253 giorni fa
Questa è la prima prova del mio segnatavolo.il tema è le auto ogni tavolo ha il suo stemma...cosa ne dite? Ho usato il cartone della pizza ritagliato della forma dello stemma...ne ho fatti sei e poi li ho attaccati con la colla a caldo e infine la...
4260 giorni fa
Ciao a tutte,mi sono innamorata di queste scarpe.... io mi sposo il 7 dicembre,ho il problema che il mio fm e alto come me quindi non posso mettere chissa quali tacchi e inoltre non li metto spesso.. mi sono innamorata di queste, sarebbero perfette...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4277 giorni fa
Ciao ragazze .. Chi di voi l'ha scritto sulla pelle ?????? Io dopo 6 mesi insieme è stata una decisione importante x me e l'ho desiderato con tutta me stessa il suo nome sulla pelle ..perché ormai era parte di me e lo sarà x sempre ...
4282 giorni fa
Ciao a tutte io ho scelto le partecipazioni fai da te...ne ho scelta una da internet da cui prendere spunto...il mio dubbio e se un produttore la vede può lamentarsi con me perché copiata?vi metto le immagini così capite
Fotografi garanzie ANFM