Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono gia mamma di un bimbo di 8 anni e una di bimba di 2 e mezzo. Finalmente ci sposiamo a dicembre!!!!
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze c'è qualche bergamasca i dintorni che domani come me convolano a nozze??? Nn vedi l ora!!
Ho creato un post
4152 giorni faRagazze finalmente posso confermarvelo ..al mio matrimonio ci sarà paolo casiraghi. ..la famosa suor nausica!! Volevamo qualcosa per stupire gli ospiti e lasciargli un bel ricordo e dopo tante telefonate e vips un po troppo vips abbiamo trovato una...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze.....ci siamooooooo io mi sposo fra 9 giorni,domenica 7 e voi?tutto pronto????
Ho creato un post
4161 giorni faRagazze mi sposo fra 11 giorni e mi manca ancora il libretto messa...cequalcuno che mi può mandare il file cosi io lo modifico e basta?vi prego aiutatemi...nn ho proprio tempo di scriverlo tutto...grazie grazie grazie
Ho creato un post
4182 giorni faCiao a tutte fra un mese mi sposo e il mio livello da stress e al massimo..oltre al matrimonio o un attività due figli e una casa da seguire.. settimana scorsa ho fatto la prova del vestito e udite udite ho perso una taglia..fin qui tutto...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao ragazze ce qualcuna cosi carina e gentile da mandarmi il suo file di libretto messa??? grazie mille!!!!!! e mail:*********@****.**
Ho creato un post
4208 giorni faCiao a tutte per il mio guestbook io hopensato ad una tela vuota con scritto solo i nostri nomi e la data dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole per poi poterlo appendere in casa....mi chiedevo su una tela ci si può scrivere con tutto?...
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutte c'è qualche sposina che sabato comincia il corso ad Alme? Io ci sarò!
Ho creato un post
4222 giorni faCiao a tutte domani in fiera a bergamo ce uno speciale sui viaggi di nozze dalle 10 parlano ogni mezz ora di una meta diversa...io ci saro di sicuro!!!!
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte qualcuno sa consigliarmi quale sito usare per pubblicare foto da condividere a tutti gli invitati? faccio il photobooth e visto che non riesco a bassi costi a svilupparle subito ho pensato a un sitodove pubblicarle cosi ognuno e libero...
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutte sono in crisi c on i segnaposto...mi sposo a dicembre e All inizio avevo pensato a delle candele ma lo escluso subito per i costi e lo sbattimento...Pra pensavo alle palline di plexiglass per natale All interno mettevo o la nostra foto...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao a tutte sto organizzando in tutto segreto un video per il mio fm che gli mostrero al matrimonio....ho incominciato a farlo solo che mi sono bloccata perche cerco una canzone romantica ma movimentata...il mio video parte con whitout you e volevo...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte sto provando a fare le Candele con lo strutto ma nn mi soddisfano molto..qualcuno ha provato a farle?
Ho creato un post
4252 giorni faQuesta è la prima prova del mio segnatavolo.il tema è le auto ogni tavolo ha il suo stemma...cosa ne dite? Ho usato il cartone della pizza ritagliato della forma dello stemma...ne ho fatti sei e poi li ho attaccati con la colla a caldo e infine la...
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte,mi sono innamorata di queste scarpe.... io mi sposo il 7 dicembre,ho il problema che il mio fm e alto come me quindi non posso mettere chissa quali tacchi e inoltre non li metto spesso.. mi sono innamorata di queste, sarebbero perfette...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao a tutte sto iniziando a preparare le partevipazioni ma ho un dubbio aulla carta da usare???consigli???
Fotografi garanzie ANFM