Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
Ho 27 anni e sono gia mamma di un bimbo di 8 anni e una di bimba di 2 e mezzo. Finalmente ci sposiamo a dicembre!!!!
- Sposa Precisa
- 808 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutte qualcuno ha sentito parlare della agenzia via internet cartorange? Qualcuno l ha contattata?
Ho creato un post
4281 giorni faCiao a tutte a dicembre come viaggio di nozze volevo fare tre giorni a ny e sette giorni in messico qualcuno l ha fatto?prezzi?
Ho creato un post
4283 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un piccolo sfogo.... a febbraio quando finalmente ha deciso di chiedermi di sposarlo il mio fm mi ha detto:io non ho tempo di seguire anche il matrimonio quindi ti lascio fare tutto a te... all inizio mi sono anche...
Ho creato un post
4284 giorni faCiao a tutte io ho scelto le partecipazioni fai da te...ne ho scelta una da internet da cui prendere spunto...il mio dubbio e se un produttore la vede può lamentarsi con me perché copiata?vi metto le immagini così capite
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte avevo bisogno di un consiglio purtroppo il giorno del matrimonio nn avrò ne mio papà n'è mio fratello...mi piaceva ricordarli ma nn so come...porterò di sicuro un mazzo di fiori lo stesso giorno delle nozze prima di andare al ristorante...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte io mi sposo il 7 dicembre,chi come me ha scelto questo periodo magico?
Ho creato un post
4294 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto per il tablue mariage... il mio FMI e un appassionato di macchine e insieme da cinque anni abbiamo aperto una carrozzeria...essendo stata una scelta fatta insieme volevo usare il tema motori per il tablue... gli...
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte premetto che non sono un amante del tacco 12 e il mio FMI e alto come me quindi se mettessi i tacchi faremmo solo che ridere...quindi nn ho idea di che scarpe mettere...premetto che mi sposo a dicembre e mi sta passando per la testa l...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiuto per la metà del viaggio...vorrei un posto dove posso sia rilassarmi e sia vedere cose che nn vedrei tutti giorni....aiutoooo
Ho creato un post
4300 giorni faCiao a tutte io non sono amante delle classiche bomboniere preferisco qualcosa di originale qualcuna ha qualche idea??e a bergamo dove?
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte giovedi vado per la prima volta a vedere abiti da sposa e sono agitatissima!!!!! chi di voi si sposa a dicembre che tipo di abito ha scelto???
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte io sono ilaria e mi sposerò a dicembre di quest anno. Ho gia due figli di 8 e 2 anni.Volevo sapere come voi avete impostato le nozze e soprattutto il viaggio di nozze avendo gia figli.. Grazie mille!!!!
Fotografi garanzie ANFM