Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4033 giorni faBuongiorno ragazze, questa notte ho fatto un incubo... ero in macchina con il mio fm ed era il giorno del nostro matrimonio... ad un certo punto dico al mio fm ma noi a quest'ora dovremmo essere in chiesa e invece siamo in macchina ma in chiesa...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze, oggi a pranzo abbiamo fatto la festa al lavoro con il mio fm e le colleghe ci hanno regalato una notte in hotel con inclusa colazione, vasca idromassagio e spa... sono felice :-)
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze... oggi cammino a 3 metri sopra il cielo oggi ho fatto l'ultima prova abito : ed è andato tutto bene e sono stra felice e non vedo l'ora di indossarlo sabato prossimo :
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze... vi volevo chiedere ma voi quanto tempo arriverete in ritardo in chiesa? io pensavo di arrivare in chiesa con 5 minuti di ritardo e non di più!!!
Ho creato un post
4042 giorni faVolevo augurarvi a tutti una buona e serena felice pasqua... il mio è l'ultimo da fidanzata... ciao a tutti
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutti, oggi ho imbustato le mie wedding bag... vi piacciono? nelle wedding bag, ci ho messo il libretto della messa, la mappa per il ristorante, i coni con il riso, le bolle e il fiocco dell'auto!!!
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutti... queste saranno le nostre canzoni... per l'entrata in sala... somethin' stupid di robbie williams & nicole kidman per il primo ballo da sposati... grande amore, il volo per il primo ballo con il mio papà... lauretta mia poi faremo...
Ho creato un post
4045 giorni faincomincio a sentirmi agitata... dentro mi sento un vortice di emozioni ma devo mantenere la calma altrimenti così non andiamo da nessuna parte per fortuna che ho già tutto pronto!!!
Ho creato un post
4045 giorni faBuongiorno ragazze, ma il fotografo e i musicisti che mangiano al matrimonio li devo tener conto per la siae oppure no? ciao a tutti!!!
Ho creato un post
4058 giorni faCiao, e oggi ho finito anche il tableau... posso dire di essere soddisfatta del mio lavoro... vi piace? e questo è quello definitivo...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao, ho appena terminato di riempire i coni di riso bianco e rosso e con i cuoricini di cartone di colore bianco rosso e avorio. vi piacciono?
Ho creato un post
4059 giorni faBuongiorno ragazze, ebbene si... manca 1 mese e stamane mi sento agitata, emozionata e in ansia... a quest' ora starò entrando in chiesa per sposarmi ed oggi cè anche un bel sole... fino a ieri ha continuato a piovere... speriamo che il giorno del...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutti... ieri ho comprato l'ombrello su especiale, e oggi l'ho ricevuto... secondo voi posso farlo vedere al mio fm? oppure è come l'abito che non deve vederlo? aspetto i vostri commenti... ciao e buona giornata a tutti
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, voi avete già acquistato l'ombrello per il matrimonio? chi di voi ha preso l'ombrello in atelier di miele d'arancio a torino, lo devi comprare oppure te lo regalano? vi faccio questa domanda perchè leggendo un topic, una ragazza diceva...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha comprato l'ombrello bianco per il matrimonio sul sito di especiale? vorrei comprarlo visto che devo prendere altre cose e ne volevo approffittare!!! grazie a tutte un bacio.
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutti, mi hanno appena chiamato dal negozio comunicandomi che sono appena arrivate le fedi... sono felicissima, domani le andiamo a prendere... non vedo l'ora di indossarle al matrimonio :
Fotografi garanzie ANFM