Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thea
4058 giorni fa
ciao, ho appena terminato di riempire i coni di riso bianco e rosso e con i cuoricini di cartone di colore bianco rosso e avorio. vi piacciono?
4064 giorni fa
ciao ragazze, a meno di -35 giorni mi stavo chiedendo secondo voi quando potrei incominciare a imbustare il riso? io l'ho preso già colorato e quello bianco che non macchia... vi posto la foto... questo è il riso colorato e questo è il cono l'ho...
4071 giorni fa
buongiorno a tutte... vi presento i miei cavalieri, li metterò sui tavoli al ristorante!!!
4073 giorni fa
ciao ragazze... ho terminato di incollare le lacrime di gioia sul libretto del matrimonio e ho inserito il fazzoletto... vi piace? ciao a tutti!!!
4077 giorni fa
ciao ragazze, mi posto l'ultimo mio fai da te, ho stampato la piantina dalla chiesa alla location su google maps e poi le ho arrotolate con il nastrino. queste piantine poi le inserirò nella wedding bag!!!
4082 giorni fa
ciao ragazze, e dopo tanto patire finalmente ho finito i libretti messa!!! la copertina è in avorio e non li ho pinzati ma ho preferito mettere il nastrino dei pacchi e il colore e rosso come il nostro tema... ne ho stampati 50 ma sicuramente...
4093 giorni fa
ciao ragazze vi mostro le mie scarpe, sono state fatte su misura, il tacco è 5cm e io che le cercavo più basse vi piacciono?
4093 giorni fa
ciao ragazze, vi mostro i miei ultimi acquisti, ero indecisa su cosa acquistare e così ho preso questi... vi piacciono? ps: scusate la qualità delle foto
4101 giorni fa
ciao ragazze... oggi ho fatto i sacchettini per i non invitati... vi piacciono? il tema è bianco e rosso!!!
4101 giorni fa
ciao ragazze... oggi mi sono dedicata ai miei segnaposti... sono sacchettini rossi con 9 confetti di diversi gusti... vi piacciono?
4102 giorni fa
ciao ragazze queste sono le foto delle prove fatte dalla parrucchiera... mi rendo conto che non sonomolto chiare come foto... comunque mi ha fatto il semiraccolto e le ultime è un raccolto con i fiori. mi ha messo le foto unpo' sparse!!! ...
4102 giorni fa
ciao ragazze queste sono le mie unghie fatte... tenete presente che queste non saranno quelle da matrimonio!!! vi piacciono? le farò ancora più corte!!!
4105 giorni fa
buongiorno ragazze, questa mattina abbiamo definito con la fioraia il tutto, sono contenta e così anche questo tassello è stato fatto!!!
4118 giorni fa
ciao ragazze, è già la seconda volta che mi sta capitanto, prima di natale mi chiama il negozio in cui ho ordinato la bomboniera per i testimoni e genitori e mi dice che quel modello non lo fanno più per cui siamo andati in negozio a scegliere un...
4120 giorni fa
ciao ragazze, il 31 di dicembre ho fatto la prova trucco, il mio trucco era uguale a questo vi piace? però mi piace anche questo... se per questo mi piace anche la pettinatura... voi che dite?
4120 giorni fa
ciao ragazze, mi aiutate a scegliere le unghie da fare per il matrimonio... premetto che non mi piacciono le unghie lunghe 1... 2... 3... 4... 5... 6... aspetto i vostri commenti...
Fotografi garanzie ANFM