Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
990 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho partecipato al post di Rosa
990 giorni fa
990 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
990 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Cristina
1082 giorni fa
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutti, Ci sposiamo il 10 giugno e abbiamo l'appuntamento in comune dopodomani per le pubblicazioni. Spero di farcela! Mi potete raccontare la vostra esperienza?Dopo aver dato il via per le pubblicazioni queste saranno affisse nei due comuni di...
1084 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutti, Come tolgo una sezione dal wedding site creato qui su Matrimonio.com? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1134 giorni fa
1134 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Marco
1134 giorni fa
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutti, Avrò 1 damigella d'onore che porterà le fedi e poi altre 2 damigelle. Ho sempre pensato di far spargere dei petali alle altre 2, ma il prete mi ha detto che non vuole petali sul pavimento...quindi cosa posso far portare alle altre 2?...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1134 giorni fa
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1136 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
Fotografi garanzie ANFM