Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutti, Ci sposiamo il 10 giugno e abbiamo l'appuntamento in comune dopodomani per le pubblicazioni. Spero di farcela! Mi potete raccontare la vostra esperienza?Dopo aver dato il via per le pubblicazioni queste saranno affisse nei due comuni di...
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutti, Come tolgo una sezione dal wedding site creato qui su Matrimonio.com? Grazie!
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutti, Avrò 1 damigella d'onore che porterà le fedi e poi altre 2 damigelle. Ho sempre pensato di far spargere dei petali alle altre 2, ma il prete mi ha detto che non vuole petali sul pavimento...quindi cosa posso far portare alle altre 2?...
Ho creato un post
1142 giorni faCiao, Farete qualche regalo ai vostri testimoni? Potreste darmi qualche idea?Grazie!
Ho creato un post
1142 giorni faCiao a tutti, Ho scelto un abito da sposa senza maniche. Vorrei però aggiungere delle spalline che mi diano un po di sostegno al seno. Però non le vorrei semplici, ma un po particolari e magari impreziosite. Avete qualche esempio/foto per farmi...
Ho creato un post
1146 giorni faCiao a tutti, Tra i documenti per le pubblicazioni è necessario per il rito religioso il certificato di cresima? Ho chiesto al prete della mia chiesa (lo conosco da poco perché mi sono trasferita 6 mesi fa) e mi ha detto che il percorso di cresima...
Ho creato un post
1146 giorni faCiao a tutti, Il prete della chiesa dove ci sposeremo ci ha inviato delle "indicazioni" per l'addobbo. Purtroppo ha scritto che non si possono accendere candele e che sono vietati petali o composizioni nella navata o sui banchi. A questo punto come...
Ho creato un post
1206 giorni faBuonasera! Ci sposeremo il 10 Giugno e non so se sarà già il caso di mettere le scarpe aperte. Io le preferirei rispetto a quelle chiuse perché le trovo più comode. Voi cosa mi consigliate?Ci sono siti dove poterle comprare? Grazie!
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò a giugno 2023, ma stavo iniziando a pensare al corso prematrimoniale e alla cresima (che devo fare solo io). Dite che sono nei tempi? Sapreste dirmi dove vengono organizzati ad AREZZO? Qualcuno di voi ha dovuto fare anche la...
Ho creato un post
1382 giorni faBuongiorno a tutti! Sto decidendo i ruoli da dare alle persone più importanti per me nel giorno del matrimonio. Iniziamo dalla persone: mia sorella, mio fratello, la mia migliore amica, la mia futura cognata e mia zia.All'inizio avevo pensato di fare...
Ho creato un post
1413 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su chi scegliere come testimone di nozze. Uno di sicuro sarà mio fratello, ma per l'altro testimone non so se chiederlo ad una mia cara zia (anche mia madrina di battesimo, alla quale sono molto legata) o a mia sorella....
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi farà un matrimonio diviso: la mattina con i parenti e la sera con gli amici? Come l'avete organizzato? Stessa location e la cambiate? La torta quando la fate?
Ho creato un post
1424 giorni faBuonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio!! Avevamo deciso di sposarci al bellissimo Tempio di San Biagio (Montepulciano) e abbiamo girato tantissimo per trovare una location decente (agriturismo con bellissimo panorama, stanze lussuose,...
Ho creato un post
1502 giorni faCiao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ho creato un post
1529 giorni faBuonasera a tutti! Stavo pensando...ma voi fate un regalo particolare ai parenti più stretti? (Genitori, fratelli ecc). Il fotografo che abbiamo contattato ci ha consigliato dei mini album. Sinceramente non avevo proprio pensato ad regalo specifico...
Ho creato un post
1538 giorni faCiao a tutti! Avete da consigliarmi qualche location in zona Montepulciano? Ci sposeremo al Tempio di San Biagio a Giugno 2023, ma sto avendo dei problemi a trovare delle location a prezzi accettabili nei dintorni...potreste aiutarmi? Mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM