Rossano, Cosenza · Da Ottobre 2021
- Sposo Curioso
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizio
1503 giorni fa
Ho creato un post
1505 giorni faA noi mancano 456 giorni non vedo l ora sono emozionata...
Ho partecipato al post di Debora
1506 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizio
1507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faProfumatore collezione love
Ho ottenuto una medaglia!
1508 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1508 giorni faQuanto tempo prima dovrei comprare le fedi nuziali?
1513 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
1513 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1513 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1529 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1529 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1529 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1542 giorni fa
1542 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM