Milano, Milano · Da Marzo 2014
sempre più confusa
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3962 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faEccomi qui mancano 40 giorni volevo condividere qualcosa con voi, l'abito é alla presa misura domenica prossima proverò il mio
Ho caricato una foto nel post di Katia
3962 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho partecipato al post di Katia
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
3965 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il coraggio di dire apertamente che non c'è nulla che...
Ho ottenuto una medaglia!
3981 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte devo pagare i permessi SIAE Per il matrimonio ma mi è sorto un dubbio, il mio ristorante applica una tariffa standard per il menù e poi eventuali extra nel calcolo per la siae si devono conteggiare anche gli extra secondo voi???serve per...
3982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3982 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3982 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM